Quasi quasi mi vorrei trasferire in piemonte

io temo il giorno che riesco a far partire 'sto Tuneco perché sono sicuro che smanetterò ogni cosa

ciao Lunico, tutto bene?Lunico ha scritto:Giusè... aggiornamenti???
Lampsss
tutto ben grazie..CN57 ha scritto: ciao Lunico, tutto bene?
Aggiornamenti?![]()
Beh, si... diciamo che sto provando la moto ed il meteo mi sta aiutando.![]()
Per adesso i problemi non sono più saltati fuori ma ultimamente ho fatto solo statale, tranne alcuni tratti in autostrada.
Comunque si sta comportando bene e sono abbastanza soddisfatto.
Devo fare alcune altre prove per eliminare gli ultimi dubbi.![]()
ho appena finito di leggere tutto, come ti avevo detto via mail ero rimasto un pò dietro. Ora cosa è successo? ci spieghi meglio anche il rumorino strano, non vorrei che centra qualche cosa.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ECCHEVELODICOAFFA'????
Work in progress ma....![]()
Ciao Fabio...Wakko ha scritto:ho appena finito di leggere tutto, come ti avevo detto via mail ero rimasto un pò dietro. Ora cosa è successo? ci spieghi meglio anche il rumorino strano, non vorrei che centra qualche cosa.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ECCHEVELODICOAFFA'????
Uh mamma CN57, mi hai fatto ricordare una cosa bruttissima.... stesso rumorino sulla stessa scala di giri, prima lieve e poi peggiorato con il tempo... era successo a lele.fi e, haimé, quando portò la moto a sistemare il mecca gli aprì il motore, e vide che si era "sbronzinata una biella".... alias, motore sostituito (trovato a 400euro un motore nuovo sul forum). Ora, non vorrei generare allarmismi, ma fossi in te proverei a dargli un colpo di telefono giusto per capire se si tratta in effetti dello stesso rumore. Mi pare strano, perché il fattaccio si era verificato perché il precedente proprietario era stato di manica corta on l'olio motore... e non mi sembra il tuo caso visto la cura che hai verso la tua moto... ma si sa mai...CN57 ha scritto:Ciao Fabio...Wakko ha scritto:ho appena finito di leggere tutto, come ti avevo detto via mail ero rimasto un pò dietro. Ora cosa è successo? ci spieghi meglio anche il rumorino strano, non vorrei che centra qualche cosa.CN57 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ECCHEVELODICOAFFA'????
c'è un rumorino strano che si sente dai 3000 ai 4000 giri indipendentemente dalla marcia inserita. E' un rumorino che sembra come uno sfregamento, molto fastidioso alle orecchie (almeno alle mie), che non so paragonare a nulla per farvi capire.
L'aveva sentito anche Fiore ma anche lui non sapeva dare spiegazioni certe.
Adesso questo rumore mi sembra peggiorato e quando sono in accelerazione, tra una marcia e l'altra, sembra che questo rumore si "apra" di più.
Fiore mi ha prospettato il fatto che per capire meglio bisogna aprire il motore oppure.... cambiarlo.![]()
![]()
![]()
Adesso ho proposto agli amici AOTR di Torino di provare la mia moto alla prima occasione in modo da avere termini di paragone con le loro.
Poi vediamo.![]()
![]()
ciaooo