bravo! hai indovinato..........................nemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.

bravo! hai indovinato..........................nemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.
..........sto lavorando sul copriserbatoio in giaguaro...............Moma ha scritto:Se non aveva le selle leopardate, non era luinemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.![]()
![]()
![]()
![]()
era questa.......................Moma ha scritto:Se non aveva le selle leopardate, non era luinemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.![]()
![]()
![]()
![]()
grazie...................nemus ha scritto:zarco se dici che eri tu ci credo io ti ho visto nello specchietto e poi il fanalino ma non di lato perche' mi sei passato tra me e un auto e non ho visto bene. bella anche la tua complimenti
Bimbo75 ha scritto:...Capo orecchiuta rosso con scarichi e... Zavorrina a bordo alle 12 e 15 al passo della Futa...Ci siamo Salutati lui andava verso Firenze.....![]()
...eh un po' più avanti verso piazza re di roma e incontravate pure me, ci si faceva un grappino a casa miaZarco ha scritto:bravo! hai indovinato..........................nemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.
Sting AB ha scritto:...eh un po' più avanti verso piazza re di roma e incontravate pure me, ci si faceva un grappino a casa miaZarco ha scritto:bravo! hai indovinato..........................nemus ha scritto:oggi verso le 10 e 30 di mattina sull'appia incrocio via demetriade una capo con faretti e fanalino a led dai colori della moto sembrava zarco o mi sbaglio.