Son ritornato per finire la storia della Capo ed il motorino
Alla fine èra stata portata da gabrielli a Verona e da li a Bassano.
La moto che mi è stata riconsegnata non è più la stessa, cioè sembra che solo il colore sia uguale.
Il proprietario precedente aveva "saltato" 2 richiamo in garanzia, tagliando e ecc...
Il problema al motorino erano le masse, il problema alla frizione era dato dal premistoppa non sostituito al tagliando, aggiornamento della centralina e piccole sistemazioni che SOLO l'officina autorizzata o una grande passione-esperienza possono sapere.
Per fortuna non ho trovato quel "fosso" ma ne sto cercando uno vicino al meccanico dei "relè" per buttarcelo dentro.
PS: adesso ho ben 2 relè di scorta e per scaramanzia uno me lo porto sempre appresso.
Grazie x l'aiuto datomi nei momenti di sconforto.
Caponord ed il motorino di avviamento
- zirene64
- NIUBBO
- teuz74
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Caponord ed il motorino di avviamento
Molto bene, problema risolto
E tutto sommato erano problemi di poco conto, ma diventano davvero rogne se ci si mette di mezzo un ex proprietario infame e un meccanico che raglia stronzate
Di meccanici Aprilia (moto) bravi purtroppo ce ne sono pochi
Indi per cui i concetti son due:
Volessi comprare un CN lo comprerei solo da un AOTRiano, se la vende, perché davvero solo in questo forum noto un simile attaccamento che rasenta l'amore per questa moto
I tagliandi li farei fare solo dai meccanici che vengono classificati come tali su questo forum
Segui il forum, aggiornati e se hai problemi chiedi perché tra di noi troverai SEMPRE qualcuno che sa darti la soluzione corretta.
È una famiglia, ma per davvero
(Vogliono bene pure a me che puzzo e rutto...)
E tutto sommato erano problemi di poco conto, ma diventano davvero rogne se ci si mette di mezzo un ex proprietario infame e un meccanico che raglia stronzate
Di meccanici Aprilia (moto) bravi purtroppo ce ne sono pochi
Indi per cui i concetti son due:
Volessi comprare un CN lo comprerei solo da un AOTRiano, se la vende, perché davvero solo in questo forum noto un simile attaccamento che rasenta l'amore per questa moto
I tagliandi li farei fare solo dai meccanici che vengono classificati come tali su questo forum
Segui il forum, aggiornati e se hai problemi chiedi perché tra di noi troverai SEMPRE qualcuno che sa darti la soluzione corretta.
È una famiglia, ma per davvero
(Vogliono bene pure a me che puzzo e rutto...)

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
- zirene64
- NIUBBO
Ok ragazzi, 340km del 2011 ed il probblema al motorino si è ripresentato questa sera per fortuna la moto era parcheggiata davanti a casa.
Quando la ritiro i primi giorni di ottobre 2010 e la porto a casa sembra veramente un'altra moto (bella bella bella da guidare e 380€ in meno ma poco importa la mia Capo è un gioiello,....Sostituzione della batteria per precauzione e controllo di tutte le "masse")
Vabbè adesso è in garage ho staccato i poli della batteria e domani quando mi riportano il carica batterie la metterò in funzione e ...chi vivrà vedrà.
ps relè del motorino NUOVO, ma per precauzione domani lo sostituisco con un 200A!!
Domani provo a chiamare Gabrielli Moto forse possono darmi una mano.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=24832#
Quando la ritiro i primi giorni di ottobre 2010 e la porto a casa sembra veramente un'altra moto (bella bella bella da guidare e 380€ in meno ma poco importa la mia Capo è un gioiello,....Sostituzione della batteria per precauzione e controllo di tutte le "masse")
Vabbè adesso è in garage ho staccato i poli della batteria e domani quando mi riportano il carica batterie la metterò in funzione e ...chi vivrà vedrà.
ps relè del motorino NUOVO, ma per precauzione domani lo sostituisco con un 200A!!
Domani provo a chiamare Gabrielli Moto forse possono darmi una mano.
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 08&t=24832#
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Se si compromettono così tanti relais di avviamento, qualcosa non va!!!
Cablaggi del motorino di avviamento e motorino stesso sono stati verificati ???
Cablaggi del motorino di avviamento e motorino stesso sono stati verificati ???
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn