Centro benessere... :)) ... Trapianto eseguito!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Bloccato
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Re: Centro benessere... :)) ... PROBLEMI in risoluzione? mah...

Messaggio da Tatanka »

ECHECAZ@@@@@@@@@@@ :evil: :evil: :evil:
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

Giuseppe tagliamo la testa al toro montiamo il motore di elettro uso il plurale perche' ci saro' anche me a darti una mano poi vediamo come gira se va bene come penso ai risolto tutti i problemi :salta: :salta: :salta:
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

D@rione ha scritto: mamma CN57, mi hai fatto ricordare una cosa bruttissima.... stesso rumorino sulla stessa scala di giri, prima lieve e poi peggiorato con il tempo... era successo a lele.fi e, haimé, quando portò la moto a sistemare il mecca gli aprì il motore, e vide che si era "sbronzinata una biella".... alias, motore sostituito (trovato a 400euro un motore nuovo sul forum). Ora, non vorrei generare allarmismi, ma fossi in te proverei a dargli un colpo di telefono giusto per capire se si tratta in effetti dello stesso rumore. Mi pare strano, perché il fattaccio si era verificato perché il precedente proprietario era stato di manica corta on l'olio motore... e non mi sembra il tuo caso visto la cura che hai verso la tua moto... ma si sa mai... :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Contattalo, dammi retta!
Non preoccupa l'attenzione che mette Giuseppe sul suo mezzo, ma quella che è stata messa dal vecchio proprietario compreso i vecchi marpioni "meccanici" che ci hanno messo mano fino ad ora. Parlo di quelli che lo fanno tanto per fare, senza passione e conoscenza, con risultati devastanti. A questo punto, visto l'avvicinarsi della primavera, prenderei in considerazione il fatto di prendere un motore intero, montarlo e il vecchio aprirlo per capire il problema e vendere le parti buone per rientrare di money ed abbattere il prezzo del motore ricomprato.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Wakko ha scritto:...
Non preoccupa l'attenzione che mette Giuseppe sul suo mezzo, ma quella che è stata messa dal vecchio proprietario compreso i vecchi marpioni "meccanici" che ci hanno messo mano fino ad ora. Parlo di quelli che lo fanno tanto per fare, senza passione e conoscenza, con risultati devastanti. A questo punto, visto l'avvicinarsi della primavera, prenderei in considerazione il fatto di prendere un motore intero, montarlo e il vecchio aprirlo per capire il problema e vendere le parti buone per rientrare di money ed abbattere il prezzo del motore ricomprato.
Fabio, la moto l'ho comprata nuova e sono l'unico proprietario. 8)
Il fatto è che avendo avuto problemi fin dall'inizio ho girato più meccanici che, purtroppo, non tutti sono stati all'altezza e non tutti hanno fatto ciò che dicevano di aver fatto. Quindi penso che quando mi dicevano che avevano cambiato l'olio non l'avevano fatto. Ma l'ho sempre pagato! :evil: :evil:
E questi sono i risultati. :cry: :cry: :cry:

Prima di cambiare il motore vorrei che qualche caponordista la provasse. :roll:
E poi vediamo.

ciaooooooooooooo
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Federicomassimo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Pegaso 650 /1996; Breva 750ie
Tel: 3472456188

Messaggio da Federicomassimo »

Caro Giuseppe se non risolvi prima in altro modo se vuoi io verrò in Toscana con moto ma la moglie si porterà "appresso i figli in auto.
Se vuoi potremo fare il viaggio insieme (non preoccuparti per il mio "tiro" sarò molto tranquillo) e se le cose dovessero andare non per il verso giusto almeno avrai un passaggio per Torino.
In quell'occasione dovrebbero esserci tutti i "Guru" della Caponord riuniti in consesso, quindi.....meglio di così.
Lamps Federicomassimo
...esplorerò con Voi gli abissi dell'animo umano e
cercherò di riemergere!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

CN57 ha scritto:...
Prima di cambiare il motore vorrei che qualche caponordista la provasse. :roll:
E poi vediamo.
...
Peppe il mio consiglio è di far sentire il rumore sospetto a Lele.fi, sono sicuro che si ricorda bene il rumore che faceva il suo motore prima di sbiellare :roll:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
binario
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da binario »

CN57 ha scritto:[Prima di cambiare il motore vorrei che qualche caponordista la provasse. :roll:
E poi vediamo.
le mie capacità in qualità di meccnico sono pari a quelle da pilota.....quindi..... :giullare: :giullare:

ma se ti serve un confronto batti un colpo.
papermacho
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da papermacho »

mi spiace continuare a leggere le tue grane... mi sembra veramente brutto non riuscire a venirne a capo.
Cmq mi unisco agli altri, ho la capo da poco, per cui non sono espertissimo dei suoi rumori, ma se vuoi un parere in piu'...., anzi, potremmo recuperare l'incontro "saltato" precedentemente con Electro e Filo, chiamiamo anche Billuce, qualche birrazza e se non altro si e' fatto una serata in allegria! :birra: (l'ho aggiustata con poco :tie: ;) )
Caponord Rally Raid biscottona del 2004
Ex Transalp 650
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

mi spiace continuare a leggere le tue grane... mi sembra veramente brutto non riuscire a venirne a capo.
Cmq mi unisco agli altri, ho la capo da poco, per cui non sono espertissimo dei suoi rumori, ma se vuoi un parere in piu'...., anzi, potremmo recuperare l'incontro "saltato" precedentemente con Electro e Filo, chiamiamo anche Billuce, qualche birrazza e se non altro si e' fatto una serata in allegria! (l'ho aggiustata con poco )

CONCORDO PIENAMENTE
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
andrema
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da andrema »

Ciao Giuseppe, ci siamo visti a Susa l'anno scorso ricordi? Mi era sfuggita tutta questa storia comunque per qualunque cosa ci sono anch'io. Basta che organizzi e ci vediamo, chissà che tra tutti non si riesca a cavare qualcosa. personalmente non ci sono questo we (sono a ZOcca)
A presto
Andrea
CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Ciao Giuseppe, quando sono stato da Fiore con Marioloc a fare il tagliando, c'era li la tua moto che dovevi venire a prendere di li a qualche ora, non ci siamo incontrati per poco :( e parlando appunto della tua moto con il Guru, ci raccontava che aveva trovato il coperchio del filtro olio maggiorato e dentro c'era il filtro piccolo, vanificando così l'azione filtrante appunto del filtro. Questo penso sia una pessima cosa e penso che i problemi di fusione o "sbronzinamento" che hai ora (spero di no) siano dovuti proprio a questo fatto :roll: quindi chi ti ha messo il coperchio grande col filtro piccolo dovrebbe cambiare mestiere.
Lamps.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Neo ha scritto:Ciao Giuseppe, quando sono stato da Fiore con Marioloc a fare il tagliando, c'era li la tua moto che dovevi venire a prendere di li a qualche ora, non ci siamo incontrati per poco :( e parlando appunto della tua moto con il Guru, ci raccontava che aveva trovato il coperchio del filtro olio maggiorato e dentro c'era il filtro piccolo, vanificando così l'azione filtrante appunto del filtro. Questo penso sia una pessima cosa e penso che i problemi di fusione o "sbronzinamento" che hai ora (spero di no) siano dovuti proprio a questo fatto :roll: quindi chi ti ha messo il coperchio grande col filtro piccolo dovrebbe cambiare mestiere.
Lamps.
Soprattutto, se non è stato lo stesso proprietario, dovrebbe rifondere un eventuale danno.... :o
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
motoman64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da motoman64 »

vai a sapere chi cia' messo le mani :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .......................eppoi dicono che uno i tagliandi se li fa da solo................................................se aspettano me in officina che gli lascio la moto e poi vado a ritirarla.......................stanno freschi.............se proprio non posso fare a meno di andare in officina.....prendo appuntamento e sto li a vedere cio che fanno...................se non altro imparo qualcosa :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
3281662213
ex suzuki hayabusa white pearl
ex capo 2007 white pearl
per adesso fz1 fazer 2008 lava red
motoman@libero.it
che mondo sarebbe senza due ruote?
Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Ringrazio tutti per la solidaretà e la disponibilità a darmi una mano a rimettere in quafdro la mia capona :love:

Innanzitutto ribadisco che io sono l'unico proprietario e che non ho mai fatto personalmente lavori di meccanica ma sempre portata dai mecca.
Purtroppo non posso dire chi ha eseguito un lavoro così maldestro :evil: perchè non essendo esperto non ho mai verificato nulla. :oops:
Se n'è accorto Fiore perchè l'ha smontato e ha trovato la sorpresa. :cry: :cry:

Comunque adesso la moto la sto adoperando solo per andare in ufficio e tornare a casa. :cry:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

andrema ha scritto:Ciao Giuseppe, ci siamo visti a Susa l'anno scorso ricordi? Mi era sfuggita tutta questa storia comunque per qualunque cosa ci sono anch'io. Basta che organizzi e ci vediamo, chissà che tra tutti non si riesca a cavare qualcosa. personalmente non ci sono questo we (sono a ZOcca)
A presto
Andrea
Ciao Andrea... :hallo:
si si, mi ricordo di te...
ti ringrazio per la disponibilità. :salam:

ci sentiamo presto.

ciaoooooooooooooooooooooooo
:tutticontenti:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”