Comunque mi piacerebbe fare un giro nelle Marche. Ho fatto il militare 1 mese a Macerata e mi piacerebbe tornarci.
Chissa ..... magari più avanti s'organizza.
Ale
Aggiornato in elenco....RafLuk ha scritto:Nick: RafLuk
Regione: Sicilia
Città: Vittoria (RG)
CN 2003 grigio
zodiaco981 ha scritto:Ciao io sono iscritto nel forum da l'anno scorso ma qui non ho mai scritto........
Hei ci sono anch'io!!!
e se riesco a capire come inserire una foto vi metto la foto delle vacanze in corsica in tenda e CN..........ah....c'era appresso anche la donna!!
![]()
eccola http://img845.imageshack.us/i/dscn2940.jpg/
Ciao ragazzi,motoman64 ha scritto:e arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................................finalmente stamattina ho ritirato la cn....................dopo 2 settimana,colpa dei paroli forche![]()
......alla fine li ho portati io in conce...........cosi' si sono spicciati...........gia percorsi 400km.......................be' che dire..........................mi sembra di stare su un frullatore
![]()
![]()
![]()
![]()
............................vabbe domani posto un po di foto................vorrei beccare qualcuno vicino che abbia la cn, x valutare lo stato complessivo...................mo' controllo chi mi sta piu' vicino.......ciao a tutti