Io in 6 mesi non ho avuto problemi

Le problematiche legate al collegamento tra mosfet FH012 e generatore caponord non esistono proprio.....Brucaliffo ha scritto:Nessuno ha montato questo mosfet oltre a me e flyman1967?
Io in 6 mesi non ho avuto problemima visto le ultime ipotesi su problemi al generatore collegato al fh012.....
Io terrei l'originale... finché va.rsvsteve ha scritto:ragazzi mi sono letto un po' di discussioni in merito ma ho bisogno di un consiglio perchè ancora non ho capito bene: volendo in via preventiva cambiare il regolatore alla mia CN (mod.2006) quale è meglio mettere: FH08, 10 o 12?
Grazie
L'FH010 dovrebbe erogare 35/40A ed è installato sulle Kawa zx10 del 2005/2008 ed ha gli stessi attacchi del FH012.Brucaliffo ha scritto:Se monti molti accessori direi FH012 che eroga 50A, se no FH008 da 35A (come l'originale e più facile da installare). L'FH010 non so che caratteristiche abbia
perchè mi consigli questo? Se è un componente così critico non vale la pena cambiarlo prima di rimanere a piedi? (chiedo...non ho ancora capito che grado di criticità ha il regolatore standard).D@rione ha scritto:Io terrei l'originale... finché va.rsvsteve ha scritto:ragazzi mi sono letto un po' di discussioni in merito ma ho bisogno di un consiglio perchè ancora non ho capito bene: volendo in via preventiva cambiare il regolatore alla mia CN (mod.2006) quale è meglio mettere: FH08, 10 o 12?
Grazie
Semplicemente perchè ha le stesse dimensioni dell'originale e alloggia perfettamente, non devi inventarti nessuna modifica per installarlorsvsteve ha scritto:...
Perchè dite che l'FH008 è + facile da installare?