Ok, intanto metto due foto del "semolavorato", prima mano e "scartavetrata" di rifinitura.
La verniciatura nera mette inesorabilmente in risalto quanto sia grossolana la lavorazione di questo componente.
Imperfezioni superficiali e sbavature di stampo un po' dappertutto. Inoltre la superficie risulta liscia in alcuni punti e rugosa in altri, rendendo difficile ottenere un buon risultato.
Ci si mettono poi un paio di punti in cui la vernice grigia originale e' saltata creando uno "scalino" sanalbile solamente con rognosa stuccatura.
Datemi un consiglio: la parte fresata attorno al foro del annotto di sterzo, come la posso coprire senza fracassarmi i maroni?
Per dare la prima mano ci avevo messo un disco di plastica di diametro leggermente inferiore, il che mi ha costretto poi ad un lavoro certosino con la cartavetra 1200 per togliere le sbavature di vernice.
O mi ritaglio una dima, ma il lavoro non sarebbe comunque perfetto, oppure trovo un disco giaà delle dimensioni giuste, cosa peraltro molto difficile. E se cercassi al ferramenta una rondella a misura?
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us