Ciao ragazzi/e,
inauguro la mia entrata in questa sezione con una domandina che sul "cerca" non ho trovato risposte,la mia è una Pegaso del '93 quindi senza bulbo e spia pressione olio e la cosa non mi piace per niente.
Il basamento comunque è predisposto per il bulbo,qualcuno è riuscito a montare uno strumento per la pressione olio?
Strumento pressione olio
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Re: Strumento pressione olio
Trovato,la Koso produce uno strumento digitale e c'è anche il sensore M10x1 che fà al caso nostro.
Se riesco a togliere quel grano che c'è sul basamento quasi quasi lo prendo.
Ovviamente può montarlo anche chi ha la spia,si esclude questa e si monta lo strumento.
Ovviamente può montarlo anche chi ha la spia,si esclude questa e si monta lo strumento.

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Guarda che il grano ha passo da 1/8 passo gas..... con il sensore M10X1 non ci fai nulla.....napo orso capo ha scritto:Trovato,la Koso produce uno strumento digitale e c'è anche il sensore M10x1 che fà al caso nostro.
Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ma il manuale 1997 dice che il sensore è 10x1 nella tabella dei serraggi,vuoi che in quelle senza sensore sia stata fatta una filettatura diversa?
Comunque c'è anche un sensore P1/8x28,è il passo che dici tu?

- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Come non detto,il koso è solo termometro......nein manometro,ma non demordo,lo troverò.

- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Tutti i manuali del rotax 655 dicono che il passo è 1/8 passo gasnapo orso capo ha scritto:Ma il manuale 1997 dice che il sensore è 10x1 nella tabella dei serraggi,vuoi che in quelle senza sensore sia stata fatta una filettatura diversa?
Tu a che manuale ti riferisci ?
Inoltre prima prova ad allentare quel grano.....se ci riesci compra il manometro.......
altrimenti rischi di buttare soldi perchè se non levi quel grano da 1/8 il manometro non sapresti dove metterlo
Lamps
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Quello del 1997,ma credo ci sia un errore,ho visto ora che a pag 161 è riportato il filetto gas che dici tu,mentre a pag. 50 dice "oil pressure switch M10x1"
Prima provo ovviamente a toglierlo,aspetto ad avere ben chiaro tutti i lavori da fare e fermare la moto.
Prima provo ovviamente a toglierlo,aspetto ad avere ben chiaro tutti i lavori da fare e fermare la moto.