COPRISELLA

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

COPRISELLA

Messaggio da Bimbo75 »

Il limite con la Caponord nei miei viaggi ( diciamo oltre i 250 km in stecca) è il cronico male ai glutei :evil: :evil: :evil: che diventa oltremodo fastidioso :evil: :evil: nelle mie maratone di oltre 5-600 km . Ho già sostituito a suo tempo la sella con quella "rialzata" ma il risultato non è cambiato un gran che ( anche il mio dolce peso non agevola le mie povere chiappe :oops: :oops: :oops: ). Stavo pensando di rifare la sella ma sinceramente ho paura di spendere comunque soldi per fare una modifica poi irreversibile e dal risultato magari dubbio... Ho trovato questo Sito http://WWW.MOTOSIT.COM dove producono questi "cuscini" da applicare sopra la sella. Mi sembra un prodotto interessante, il prezzo è sui 120 Euro,non regalato di sicuro , non bellissimo forse da vedere esteticamente ma interessante come risultati ( almeno sulla carta) e poi si può spostare in pochi secondi su una qualsiasi moto...
Che ne pensate?? :roll: :roll: :roll:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Re: COPRISELLA

Messaggio da Optimus Prime »

secondo me con meno fai riempire la tua di gel e gli fai pure il rivestimento come lo vuoi , prova a sentire questi che avevo già consigliato a un altra persona qui del forum :wink: :

Selleria Marangon Via Paolo Sarpi Torino
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”