Ho trovato il tempo di montarmi il pedalino del Factory, ma non sono per nulla soddisfatto del lavoro

, anzi direi che ho fatto proprio danno

!!
Mentre rimontavo il perno centrale, ad un certo punto il vitone ha iniziato a girare a vuoto...

temo di avere spanato completamente il dado che lo ferma, che sta incassato all' interno...
Mi sembra molto strano, ma dev' essere per forza così, dato che gira, ma non entra nè esce...
Inoltre si vede che è rimasto un po' smollo, tendeva a muoversi orizzontalmente verso il carter, cosa poi quasi risolta regolando la corsa del pedale e del pompante...
Quello che non mi convince è che l' originale mi sembra abbia delle lievi incassature intorno ai lati del buco, mentre questo è piatto... d' altronde robe da asportare dal vecchio (rondelle, cuscinetti) non ce n' erano, e il diametro del buso sembrava identico... magari qualcuno che ha effettuato la medesima sostituzione può confermarmi...
Funzionalmente potrebbe anche andare così, ma voglio perfezionare il lavoro e per farlo devo rismontare sto cappero di perno...

ho già provato a svitare, sia facendo leva con un cacciavitino da davanti (ma si rischia di graffiare l' alluminio..

), sia spiungendo la vite da dietro, ma niente, gira ma non si muove...
Anche qui consigli sono benaccetti...