HO bisogno di marche per cupolini maggio rati per cn!!!!!!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Bloccato
LUKY71
NIUBBO
NIUBBO

HO bisogno di marche per cupolini maggio rati per cn!!!!!!!

Messaggio da LUKY71 »

Ciao ragazzi, allora sono andato al concessionario aprilia per vedere di mettere il cupolino maggiorato givi sulla mia cn. Ma è saltato fuori che avendo io una cn del 2007 , quindi seconda versione , il cupolino givi compatibile non c'è!!!!! . se qualche d'uno ha la mia stessa cn come anno e modello ed ah messo un cupolino maggiorato mi può passare l'informazione sulla marca ed il modello . Vi prego ho bisogno di questo maledetto cupolino maggiorato perchè con tutte quelle turbolenze da una certa velocità in poi non ce la faccio più!!!!!!. grazie di cuore a chi vorrà fornirmi le informazioni . Buona manetta a tutti. LUKY71.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: HO bisogno di marche per cupolini maggio rati per cn!!!!!!!

Messaggio da GheGhe »

Ciao LUKY71, cortesemente usa la funzione cerca, troverai le info di cui hai bisogno.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Non me ne vogliate ma stamattina mi sento polemico.... :giullare:

Che cacchio serve la funzione "cerca" se tutte le volte rispondiamo ad un nuovo iscritto circa domande che hanno avuto decine di risposte in altri post.... :o

Tra poco verrà un altro neo-possessore di caponord che chiederà quale regolatore è meglio montare, quali candele, quale batteria ecc.... :roll:

Tra poco, anche qui dentro, non si capirà più niente.... :ridi:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Io stamattina mi sentivo comprensivo e gentile :angelo: :tie:
cmq scherzi a parte hai ragione, propongo l'obbligo di guardare questo video per tutti i nuovi iscritti :giullare:
http://youtu.be/yVvnY_DRoqg

Immagine
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

GheGhe ha scritto:Non me ne vogliate ma stamattina mi sento polemico.... :giullare:

Che cacchio serve la funzione "cerca" se tutte le volte rispondiamo ad un nuovo iscritto circa domande che hanno avuto decine di risposte in altri post.... :o

Tra poco verrà un altro neo-possessore di caponord che chiederà quale regolatore è meglio montare, quali candele, quale batteria ecc.... :roll:

Tra poco, anche qui dentro, non si capirà più niente.... :ridi:

Come non quotarti Gaetano!!! :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...scusate maaaaaa la soluzione esiste già se no i moderatori che ci stanno a fare? :roll: mi pare che abbiano la possibilità di eliminare i 3d inutili ed eventualmente di spostarne il contenuto nel 3d equivalente con la trattazione completa dove ci sono tutte le risposte... quindi, dopo il doveroso cazziatone per avvertire che esiste la funzione "cerca", il pericolo di caos si può scongiurare 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Sting AB ha scritto:...scusate maaaaaa la soluzione esiste già se no i moderatori che ci stanno a fare? :roll: mi pare che abbiano la possibilità di eliminare i 3d inutili ed eventualmente di spostarne il contenuto nel 3d equivalente con la trattazione completa dove ci sono tutte le risposte... quindi, dopo il doveroso cazziatone per avvertire che esiste la funzione "cerca", il pericolo di caos si può scongiurare 8)
Si pero' i cari moderatori... lavorano pure loro! :roll: Mica siamo 24 su 24 qua a leggere il forum....e se intanto nelle ore che trascorrono tra una lettura e un'altra, vengono date 10/20 risposte cosa facciamo? tagliamo tutto e magari poi qualcuno s'incazza pure? :roll: Già successo credimi... :wink:

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Avete tutti ragione!
Cmq, visto che alla domanda iniziale è stato risposto abbondantemente, direi che questo pist si può chiudere! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
LUKY71
NIUBBO
NIUBBO

ho risolto il problema del cupolino maggiorato!!!!!!!!!

Messaggio da LUKY71 »

salve ragazzi da LUKY71, finalmente ho risolto il problema del cupolino maggiorato, sono riuscito a sapere la marca ed il modello che è compatibile con la mia cn seconda versione!! per chi avesse il problema che ho avuto io, il cupolino è lo skidmarx (vari modelli ) da quello trasparente a quello fumè, è più alto di 10-12 cm di quello originale. Finalmente non ho più le turbolenze dal collo in sù che avevo prima . grazie a coloro che mi hanno passato varie informazioni e buona manetta a tutti .LUKY71. : :P :P :P :P
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ho unito l'argomento.... con la precedente richiesta di Luky71.

Immagine
Bloccato

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”