Haidi ha scritto:oer 16,45 rosso flame con zavorrina direzione mezzolombardo
Ciao Haidi ieri ho fatto un giro con Gigi (Nick: Piergi), che ha una Capo prima serie rossa. Lui con zavorrina.
Io sono di Desenzano. Lui di Bienno.
Ci siamo trovati da me e da Peri siamo saliti a Fosse e poi p.sso Fittanze per poi scendere ad Ala. Li ci siamo salutati perchè io dovevo tornare.
Vista la vicinanza credo fosse lui. Probabilmente tornava in Valcamonica passando da Pone di Legno.
Ciao
Ale
Ciao Ale,
grazie per la compagnia di ieri mattina.
Noi siamo poi saliti per San Valentino ( 15 km. di "pista" - strada perfetta e 0 auto\moto incontrate), abbiamo pranzato sul lago di Tenno e rientrati dalla val di Ledro-Bagolino-Maniva-Pezzaze-Colle San Zeno-Pisogne.
Sicuramente non ero io a Mezzacorona.
Ciao a presto
Gigi
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc. '81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig '08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
Haidi ha scritto:oer 16,45 rosso flame con zavorrina direzione mezzolombardo
Ciao Haidi ieri ho fatto un giro con Gigi (Nick: Piergi), che ha una Capo prima serie rossa. Lui con zavorrina.
Io sono di Desenzano. Lui di Bienno.
Ci siamo trovati da me e da Peri siamo saliti a Fosse e poi p.sso Fittanze per poi scendere ad Ala. Li ci siamo salutati perchè io dovevo tornare.
Vista la vicinanza credo fosse lui. Probabilmente tornava in Valcamonica passando da Pone di Legno.
Ciao
Ale
Ciao Ale,
grazie per la compagnia di ieri mattina.
Noi siamo poi saliti per San Valentino ( 15 km. di "pista" - strada perfetta e 0 auto\moto incontrate), abbiamo pranzato sul lago di Tenno e rientrati dalla val di Ledro-Bagolino-Maniva-Pezzaze-Colle San Zeno-Pisogne.
Sicuramente non ero io a Mezzacorona.
Ciao a presto
Gigi
Mi sembrava strano che l'avessi presa così larga, inoltre mi pareva che mi avessi accennato all'intenzione di tornare dal lago di Ledro, però vista la coincidenza ho pensato potessi essere tu.
D@rione ha scritto:Ieri pomeriggio, 30 APRILE, ore 18.45 circa, avvistata CN orecchiuta BLU all'uscita di Montopoli della FiPiLi... Plurimusse eri te? 8) 8)
sì ero io di ritorno da pisa ero a provare la KTM avventur 990,ma domenica 1° maggio una moto uguale alla mia era a mettere la benza al distributore a san Romano con la zavorrina,ho salutato e ricontraccambiava ma non mi sono fermato perchè andavo di fretta....ma se è di quì lo ribecco...come Andrea hahahaaaa
D@rione ha scritto:Ieri pomeriggio, 30 APRILE, ore 18.45 circa, avvistata CN orecchiuta BLU all'uscita di Montopoli della FiPiLi... Plurimusse eri te? 8) 8)
sì ero io di ritorno da pisa ero a provare la KTM avventur 990,ma domenica 1° maggio una moto uguale alla mia era a mettere la benza al distributore a san Romano con la zavorrina,ho salutato e ricontraccambiava ma non mi sono fermato perchè andavo di fretta....ma se è di quì lo ribecco...come Andrea hahahaaaa
Caponord nera posteggiata vicino piazza annibaliano di chi è?
Caponord nera posteggiata vicino piazza annibaliano di chi è?
gb17 ha scritto:...scusate dimenticavo piazza annibaliano a Roma
...ma se è a Roma perchè hai quotato i post degli altri?
Cmq potrebbe essere quella di Stanley, se vai nel topic "caponordisti ordinati per regione" ci sono tutti quelli del Lazio con indicato il colore della loro CN
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Ieri giovedì 05/05 alle ore 00.35 (si avete capito bene) avvistata CN in viale Etruria a Firenze, ferma al semaforo. Colore scuro ma non definibile per mancanza di adeguata illuminazione. Era qualcuno di noi?
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Trieste 08/05/2011 ore 10:00
CN 04 grigio, ben fornito di carbonio, voltmetro e contamarce parcheggiato in centro nei pressi della piazza dove c'è il parcheggio silos
Ieri pomeriggio, a Golfo Aranci, all'imbarco della Sardina Ferries, avvistate 3 capone, sporche luride......con tre brutti ceffi alla guida.....alle quali se ne è aggiunta un'altra che poi non si è invece imbarcata.
Quest'ultima era pilotata da un tizio affascinante e che si capiva che ci sapeva fare con le due ruote!!!
Qulcuno li conosce???
Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650
Aprlilia ETV 1000 Caponord ABS
Cell: 3487988352
Facebook: Giovanni Maggio
Msn: maggiovanni@tiscali.it
gb17 ha scritto:...scusate dimenticavo piazza annibaliano a Roma
...ma se è a Roma perchè hai quotato i post degli altri?
Cmq potrebbe essere quella di Stanley, se vai nel topic "caponordisti ordinati per regione" ci sono tutti quelli del Lazio con indicato il colore della loro CN