possibile truffa interruttore on off da manubrio

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

possibile truffa interruttore on off da manubrio

Messaggio da Optimus Prime »

dunque vediamo come iniziare :roll:

settimana scorsa mi sono messo a cercare il classico interruttore da manubrio stagno universale per quando il buon Giampaolo mi monterà i faretti laterali alla Capo ..................

lo trovo su ebay in un negozio con tanto di home page e numero di fax e cell , lo ordino Martedi scorso e nella stessa giornata lo pago con bonifico bancario per la cifra non eccessiva di € 15,00 + 7,00 di s.s.

a ora dopo 8 giorni non solo non ho ricevuto nulla :( ma inoltre a mie email di sollecito non ho avuto manco risposta :o , alle mie telefonate o il cell è spento oppure quando l'ho trovato acceso mi è stato detto di renviare i dati nuovamente via email :roll: .................alquanto adirato perchè non amo esser preso in giro stamane ho inviato un bel fax dove minaccio possibile denuncia in caso di mancato ricevimento o restituzione denaro :evil: :evil: :evil:

aspetto ancora sino a Sabato poi chiederei il permesso ai Moderatori di poter pubblicare nome del negozio in quanto altri qui non incappino nella stessa triste fregatura :( :o :-? e meno male che è un power seller con tutti feedback positivi :cry:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: possibile truffa interruttore on off da manubrio

Messaggio da QUARTA PIENA »

E` la legge che decide se uno é un truffatore oppure no. Siamo tutti innocenti fino a prova contraria.
Nel forum non si possono farecerte cose, nel caso poi tutto invece filasse dritto, il forum potrebbe essere denunciato per diffamazione.

Esponi il problema a e-bay, poi anche alla polizia postale :wink:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

non posso esporre il problema a ebay io direttamente in quanto l'acquisto l'ho formulato inviando email perchè io non sono iscritto ne voglio farlo su ebay :roll:

se la cosa come ormai credo andrà a esito negativo :cry: farò comunque lasciare da un mio amico un pessimo commento denigratorio sulla loro pagina :evil: :wink:

nel caso qualcuno dovesse trovarsi nel dubbio acquistando lo stesso articolo visto che in rete ce ne son pochi :-? mi rendo però disponibile in privato a dire nome del negozio 8)

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

:ok: Perfetto
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Mahhh.... :-? una truffa per 22 euro.... mi sembra alquanto improbabile.... :roll:

Più probabile invece l'esauriemnto a magazzino e la negligenza nell'averlo reso disponibile alla vendita on-line....

Comunque il tuo pagamento è tracciato e loro non possono dimostrare la spedizione, per cui starei tranquillo....

In caso di mancato adempimento puoi sempre chiedere il rimborso attraverso uan associazione di consumatori.... ma in futuro usa sempre Pay-pal o comunque Carte di credito sono paradossalemente più sicure per gli acquisti on-line.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

rischia altri 22€ e fai fare un acquisto da un tuo amico ebay.
se si ripete l'incoveniente hai perso 44€ ma gli scombini la vita su ebay......
lil vantaggio di ebay è anche questo, altrimenti lui, con le transazioni private, resta sempre affidabile......
altrimenti potresti anche risolvere.....

comunque x gli interruttori impermeabili fai una passeggiata in un negozio di accessori barche.... ne trovi quanti ne vuoi a 10€.
Immagine Immagine Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

ti ringrazio Glaucot :wink: Venerdi vado a chiedere in uno di questi negozi di barche , anzi nell'unico che c'è qui a Vercelli ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :salta: :salta: :salta:

si ci ho già pensato anche io adesso vediamo l'evolversi :D 8)

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Optimus Prime ha scritto:ti ringrazio Glaucot :wink: Venerdi vado a chiedere in uno di questi negozi di barche , anzi nell'unico che c'è qui a Vercelli ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :salta: :salta: :salta:

si ci ho già pensato anche io adesso vediamo l'evolversi :D 8)
oppure compera questo.....

Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

grazie Giampaolo :wink: come sempre gentilissimo :D

Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

alla fine la vicenda l'ho cosi conclusa

@ per il truffatore mi sono iscritto a ebay e ho contattato il sito direttamente e in seguito a email che ho girato dove si vedeva l'avvenuta transazione apriranno un inchiesta su questo tizio (devo dire che ebay si è dimostrato molto serio in questo frangente e solerte a rispondermi) 8)

@ l'interruttore alla fine l'ho fatto prendere da un amico GSssista di La Spezia credo in un negozio di nautica e me lo porta domani se riusciamo come speriamo tanto a partire per le Gole del Verdon :D che il meteo ci concede una tregua :roll:

Giampaolo ora ho veramente tutto , quando torni dalla Magna Grecia per favore montiamo tutto ? dai dai dai ? :salta: :salta: :salta:

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) CERRRRRRRRRRTO che montiamo il tutto !!! 8) tra due settimane ( più o meno ) sarò di ritorno...... e ci dedichiamo alla tua capo.... ( devo pure vedere quella di CN57 8) )
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Giampaolo ti faccio un ulteriore domandone :oops: :oops: :oops:

oltre a faretti e voltmetro mi servirebbe di montare una presa elettrica in zona manubrio - cruscotto per alimentare il navigatore :roll: ...............hai mica un link dove posso ordinarla che sia facile da montare per te ? mi sono informato qui a VC nell'unico decente negozio di elettronica e hanno la presa singola con tappo ermetico però non ha cablaggi ne nulla è proprio solo la presa elettrica con tappo e stop ..........di buono ha che costa poco niente però :giullare:

nel caso che fili e di che lunghezza ti servirebbero unitamente alla presa ? nella mia completa ignoranza elettrica - elettronica ho pensato che ti torni comodo fare le tre cose in un colpo solo visto che apri credo la parte inferiore del cruscotto per allacciare ..........se non è cosi dimmelo pure senza problemi :wink: quella nel caso la faccio poi mettere da un elettrauto o che :)

PS : interruttore stagno recuperato ieri a La Spezia dal mio amico GSssista :D

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”