GheGhe ha scritto:Qui i casi sono due...
Ho la moto e' stregata... Oppure anni di manutenzione sbagliata, negligenza o modifiche senza senso hanno causato il danno...
Per cui potrebbe rivendere i gli accessori che hanno un valore a parte e darla indietro ad un conce per una moto più' affidabile...

Ciao GheGhe....
rispondo a te e rispondo a tutti...
la moto l'ho comprata nuova a luglio del 2003 e dopo un pò che l'avevo sentivo già dei comportamenti anomali nell'erogazione. Portata sempre dal conce, ufficiale Aprilia e Moto Guzzi, da cui l'avevo presa per i tagliandi e la manutenzione.
La moto continuava ad avere gli stessi problemi..
Cambiato meccanico, fermo moto di 1 mese, conto salatissimo ma la moto aveva sempre problemi. Riportata più volte, e con fermi di almeno 1 settimana, ma non cambiava nulla.
Ricambiato meccanico e portata più volte la situazione non è mai migliorata più di tanto. Anche qui soldi spesi inutilmente.
Dopo anni ho deciso di portarla dal Grande Fiore e la situazione è migliorata ma non del tutto. Inoltre sono comparsi altri problemi.
Modifiche non ne sono state fatte, oltre alle 4 frecce, le trombe ed i faretti fendinebbia.
Non ho cambiato la posizione delle bobine anteriori e sostituito il relè accensione da 300W (GdA Giampaolo) anche se ho tutto l'occorrente.
Ho solo cambiato (dal meccanico) il regolatore di tensione fuso 2 volte ed è stata fatta la wulox (sempre meccanico).
Fiore si è accorto che avevo il filtro olio corto con il coperchio lungo ma non so a chi dare la colpa.
Ho cambiato, io, un iniettore guidato passo passo da Fiore e ho provato a cambiare la pompa benzina (sempre io)
Altre cose nulla.
Capisci che adesso sono molto dubbioso sulla riparazione definitiva?
Sono molto demoralizzato.
ciaooooo