GheGhe ha scritto:Prendi una moto che abbia assistenza qualificata in zona e che non necessiti di tanta manutenzione....![]()

Mi informerò!

GheGhe ha scritto:Oppure comprati uno scooter....

No, lo "spooter" noooooooooo......

Piuttosto a piedi!
GheGhe ha scritto:Prendi una moto che abbia assistenza qualificata in zona e che non necessiti di tanta manutenzione....![]()
GheGhe ha scritto:Oppure comprati uno scooter....
Si si... però in queste condizioni non posso neanche andare in ferie con la moto.Raffa 58 ha scritto:CN57 ha scritto: ........ Ma nessuna mi piace, per il momento, come la mia Capona.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Giampaolo, io non metto in dubbio le tue, e le Vostre, capacità ma sto cercando di capire se è ancora opportuno spendere soldi su questa moto.Giampaolo ha scritto:8) aspetta.......... che noi riusciremmo a fare della tua capo un esempio di "araba fenice "
Oppure comprati uno scooter....
Si ma non si può sempre prendere delleRaffa 58 ha scritto:GheGhe ha scritto:Prendi una moto che abbia assistenza qualificata in zona e che non necessiti di tanta manutenzione....![]()
Oppure comprati uno scooter....
... e che sfizio ci sarebbe, la Capone è come l'amore, non è bello se non è litigarello, e Giuseppe pare che ci stia litigando abbastanza, quindi è un amore sviscerato
GheGhe ha scritto: Si ma non si può sempre prendere delle
L'amore, come la vita, è un dare e un avere....
Ciao Andrema, ti ringrazio per la tua disponibilità ma ormai non è più questione di serbatoio. E' la pompa benzina difettosa. Ho fatto le prove con la pompa che mi ha imprestato Tatanka e la moto andava bene, mentre rimontando la mia ha ripreso con i mancamenti.andrema ha scritto:Giuseppe, mi è venuta in mente in questo momento una prova pratica che si potrebbe fare in attesa di Giampy :
Vieni da me e montiamo sulla tua moto il mio serbatoio poi ti fai un giro e si vede se cambia qualcosa o nulla, giusto così per essere certi che il problema sia veramente nel motore....
motoman64 ha scritto:
prova ad usare questi..................tutti insieme mi raccomando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo hai beccato la moto sfigata......................................pero' in compenso una marea di amici,pronti a soccorrerti....................................grande aotr......
una volta si usava regalare un nastrino rosso da legare alla moto,in segno di buonaugurio.........................a me' a portato bene 200milakm con la busona.......se mi mandi il tuo indirizzo, saro' ben lieto di regalarti un nastrino rosso portafortuna..............che non fa' mai male![]()
![]()
![]()
![]()