il leone pettinato

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Re: il leone pettinato

Messaggio da nicuzzo »

:D felice di sapere che non è nulla di grave...
Per l' inginocchiarsi scherzavo :giullare: , anzi spesso è necessario ad es. per lavorare appresso alla moto :wink: , e anch' io ho i miei problemini dovuti a infortunetti calcistici mai curati... :roll:
Quanto alle terapie, ci sono dentro anch' io dall' inizio dell' anno per il polso, ma servono perchè ho recuperato tanto :wink: . Tra fisio e macchinette elettriche varie ci ho perso il conto.... :roll: e poi c'è la mia preferita: la manopola del gas !!! :salta:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Intanto il Generale questa mattina e' tornato in assetto di marcia. :D
Ho finito di riverniciare i supporti del cupolino che si erano rovinati (non in seguito alla caduta, ma perchè la prima volta li avevo pirlescamente lasciati senza trasparente) e ho rimontato tutto tranne paramani (quelli si sono rovinati nella caduta e li devo riverniciare) e parabrezza (per ora non devo fare strada. :( ).

L'ho anche ripulita un po': e' incredibile la quantità di polvere che si deposita sulla moto quando non la usi. :roll: :roll:
Manca di ingrassare la catena, e controllare la pressione delle gomme.

:salta: :salta: :salta: :salta:
lavalery
Porto la piastra...

Messaggio da lavalery »

mi dispiace per il ginocchio...rimettiti presto eh!! :wink:
...parlate con ognuno di noi e fatevi raccontare un giro, un aneddoto, una curva e perdetevi in quello sguardo che comincia a scintillare...Motociclisti...strana meravigliosa gente!!!
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

... azz, mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo, prima per il ginocchio e poi per la moto ... e mò per il compleanno dovrò farmi la pallostrada da solo :cry:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Raffa 58 ha scritto:... azz, mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo, prima per il ginocchio e poi per la moto ... e mò per il compleanno dovrò farmi la pallostrada da solo :cry:
Dispiace più a me, credimi. Almeno tu la pallostrada la farai per andare al Compleanno. :( :(
Era da un po' che combattevo con mia moglie che continuava a dirmi "fai quello che vuoi" e sappiamo che significato ha questa frase per le donne... :D
E poi ci si e' messa la diagnosi del medico che non mi ha più lasciato scampo. :evil: :evil:
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Raffa58 »

ElCaimanDelPiave ha scritto:
Raffa 58 ha scritto:... azz, mi dispiace tantissimo, in bocca al lupo, prima per il ginocchio e poi per la moto ... e mò per il compleanno dovrò farmi la pallostrada da solo :cry:
Dispiace più a me, credimi. Almeno tu la pallostrada la farai per andare al Compleanno. :( :(
Era da un po' che combattevo con mia moglie che continuava a dirmi "fai quello che vuoi" e sappiamo che significato ha questa frase per le donne... :D
E poi ci si e' messa la diagnosi del medico che non mi ha più lasciato scampo. :evil: :evil:

........... la potenza delle donne ............ :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”