Segnalo- Faretti a led alta potenza ...

Tutto quello che si può aggiungere...
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Re: Segnalo- Faretti a led alta potenza ...

Messaggio da mcr »

Io ho i lampa fendinebbia con lampade H3 che assorbono niente.
http://www.labazzza.it/product_info.php ... cts_id=400.
Dichiarano 12W ma l'assorbimento misurato è la metà (ovviamene di lumen manco a parlarne).
Ho tolto lo schermetto interno per la funzione fendinebbia e con i led non fanno certo luce da illuminare la strada (ma nemmeno con le lampade alogene da 55W facevano granchè luce), però come luce diurna bianca brillante direi che aiutano molto per farsi vedere (non nel senso di tamarro)
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
aleard1
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da aleard1 »

ciao a tutti
ho visto che ne sapete davvero molto sia di luce (sono ex illuminotecnico), e sia di regole di codice stradale (ex "tamarro" di auto tuning pieno di lucette.. :salta: )
visto che qualcuno lo chiedeva, anche se si monta un accessorio e non lo si vede o non si accende ugualmente, anche se non è attaccato elettricamente, per quanto riguarda una lampadina, la multa, se si trova il pignoletto la si riceve lo stesso.. :tie: :evil:
avevo un auto con i neon sotto color viola, ma anche se fermato in pieno giorno e i neon spenti e non erano visibili a men che di non buttarsi sotto l'auto, la multa lo ricevuta lo stesso :evil: :evil: ... quindi... :cry:
se le volete usare solo come luci diurne, sto valutanto una scimmia che mi sta assalendo (una delle tantissime da quando ho preso la moto pochissimo tempo fa e mi sono iscritto qui circa una settimana fa e grazie a tutti voi :evil: :D .. )che sarebbe mettere i led stile Audi
c'è ne sono alcuni anche modellabili con biadesivo che potrebbero correre lungo la fiancata, ma dalla parte interna verso il radiatore, così quasi invisibili ma con tanta luce che però non serve di notte....... :-?
per quanto riguarda l'istallazione su auto basta che si rispettino certe misure (che però non so quali sarebbero per le moto :o e che sicuramente saranno diverse ) che si spengano all'accensione degli abbaglianti (servono solo per luce diurna) e che si aggiorni sul libretto di cricolazione (e qui credo che ci saranno pochi santi che tengano nelle motorizzazioni :evil: :evil: uffa...)

in casa ho queste qui e vedo che fanno abbastanza luce
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1157253
ma dove vado spesso per l'impianto audio dell'auto, me ne ha proposto una fissa, che accesa, ne fa un fottio di luce pari ad Audi.. devo trovare il modo dove e come metterlo, ma prima devo pensare a delle scimmie più urgenti anche perchè mi costerebbero 180 euro :cry: :cry: ... :D
ciao
--------------------------------------------------------------------------------------
garelli vip2
honda xl 125
moto morini canguro enduro 350
yamaha tenerè 660
suzuki sv 650
APRILIA CAPONORD !
paolo153
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da paolo153 »

Certo che quelli della Touratech sono piu belli ma con quello che costano ci vengono 7/8 faretti a led.
ma il prezzo di questi led è il prezzo di una sola lampada?o di una coppia?
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”