GARMIN QUEST
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Scusate, oltre al prezzo basso ...... si riesce a comprare un solo aggiornamento e scambiarcelo?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Giusto per completare la mia disavventura
di questo benedetto Garmin Quest, ieri sera dopo aver finito di scrivere il Post, sempre con il solito tastino "Find" si è ribloccato, stamattina sono andato a Mediaword per l'ennesima volta, gli addetti ai lavori, increduli di avermi rivisto,insinuavano dicendo, che forse ero io che sbagliavo ad usare i tastini. Ho preso il manuale ho fatto notare al personale addetto, come io utilizzato tutti i tastini, alla fine ho deciso di lasciare il Quest a loro e di collaudarlo.Inoltre ho detto loro di contattare la Garmin Italia se è possibile che un tasto possa bloccare il Quest senza possibilità di sbloccarlo.Io sono riuscito a sbloccarlo a batteria scarica stamattina dopo tutta la nottata, l'ho ricaricato una mezz'oretta ho riprovato di nuovo bloccato.
Vi farò sapere domani o la settimana prossima, se sono io che riesco a bloccare tre dico tre Garmin Quest o è un problema serio del Garmin.

Vi farò sapere domani o la settimana prossima, se sono io che riesco a bloccare tre dico tre Garmin Quest o è un problema serio del Garmin.

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Sei andato a Mediaword o Disneyword???
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
puzza tanto di baco software... entra in qualche loop e non riesce più ad uscire.aprilia58 ha scritto: Vi farò sapere domani o la settimana prossima, se sono io che riesco a bloccare tre dico tre Garmin Quest o è un problema serio del Garmin.
Quanto alla preparazione tecnica del personale di MenchiaUord e di tutti i grossi store di elettronica... beh lasciamo perdere!
lamps
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Infatti lo tanto smenazzato in due giorni , che se sminchiato, l'ho consegnato agli addetti ai lavori dicendogli adesso tocca a voi.bikelink ha scritto:ecco perchè scriveva poco...era li a giocare con il garmin...
DATEMI UNA RISPOSTA ESAUDIENTE.

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Oggi sono stato dall'UniEuro,un rappresentante Garmin mi ha detto che prossimamente dovrebbe uscirne una versione con in jack laterale per l'attacco dell'interfono o di una cuffietta.
Cmq li' oggi lo facevano provare e il suo andava benissimo ho premuto personalmente il tasto incriminato piu' volte e tutto ok ... Giuseppe che combini???

Cmq li' oggi lo facevano provare e il suo andava benissimo ho premuto personalmente il tasto incriminato piu' volte e tutto ok ... Giuseppe che combini???

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Danilo prova diverse volte, o forse è capitato solo a meDax ha scritto:Oggi sono stato dall'UniEuro,un rappresentante Garmin mi ha detto che prossimamente dovrebbe uscirne una versione con in jack laterale per l'attacco dell'interfono o di una cuffietta.
Cmq li' oggi lo facevano provare e il suo andava benissimo ho premuto personalmente il tasto incriminato piu' volte e tutto ok ... Giuseppe che combini???![]()

Forse è capitato solo a me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
Questa sera, sono andato a ritirare il Quest, che avevo lasciato a Mediaword per il problema tasto "find" mi sono fatto spiegare dal tecnico cosa era successo, risposta (RIPRISTINO SOFTWARE) come avevo già immaginato che si trattava di un mal funzionamento del software, l'ho provato davanti al personale addetto è funzionava correttamente, operazione che ho riprovato diverse volte.
Non ho voglia di ritornarci
:truzzo::truzzo:
Non ho voglia di ritornarci

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Mi sembra che la domanda qualcuno l'aveva fatta anche qui: il porta GPS Touratech per il Quest è disponibile sul loro catalogo ufficiale 2005/2006, una vera "bibbia" con a quale addormentarsi e sognare qualcosa di bello........
Potremmo infatti iniziare a pensare al loro raduno 2005 che si svolgerà nei pressi della sede Touratech in un weekend di maggio, sono previste le proiezioni dei raid in Australia, Bolivia, Namibia->gia visto: bellissimo, e girate on/off road tranquille nella foresta nera, io penso di andarci quasi di sicuro!
Prevedono anche campeggio e pasti a rpezzi convenzionati.
Potremmo infatti iniziare a pensare al loro raduno 2005 che si svolgerà nei pressi della sede Touratech in un weekend di maggio, sono previste le proiezioni dei raid in Australia, Bolivia, Namibia->gia visto: bellissimo, e girate on/off road tranquille nella foresta nera, io penso di andarci quasi di sicuro!

Prevedono anche campeggio e pasti a rpezzi convenzionati.
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM