GARMIN QUEST
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Località: Turate (co)
- Contatta:
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Località: Turate (co)
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 11284
- Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
- Località: Trieste
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Località: Turate (co)
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Località: Turate (co)
- Contatta:
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 227
- Iscritto il: martedì 7 gennaio 2003, 1:00
- Località: RAVENNA
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Il prezzo attuale dello Streetpilot III (che é il mio GPS) é più o meno quello.
NOn conosco assolutamente come funzioni il Quest, quindi sono la persona meno indicata per fare un giudizio e paragoni.
Posso dirti che, quando stavo pensando di cambiarlo per il 2610, ho preferito tenere il mio perché, seppur sofisticato, mi sembrava quello più adatto a sopportare l'utilizzo gravoso sulla moto (acqua, polvere ecc.) e ciò anche per le connessioni elettriche.
Mai avuto un problema con l'apparato. Il 2610 é sicuramente più rapido nell'elaborazione delle rotte ma lo streetpilot III ha il vano batterie (la possibilità di consultarlo magari nella stanza d'albergo é ottima).
Il Quest ha accumulatori interni.
Lamps.
NOn conosco assolutamente come funzioni il Quest, quindi sono la persona meno indicata per fare un giudizio e paragoni.
Posso dirti che, quando stavo pensando di cambiarlo per il 2610, ho preferito tenere il mio perché, seppur sofisticato, mi sembrava quello più adatto a sopportare l'utilizzo gravoso sulla moto (acqua, polvere ecc.) e ciò anche per le connessioni elettriche.
Mai avuto un problema con l'apparato. Il 2610 é sicuramente più rapido nell'elaborazione delle rotte ma lo streetpilot III ha il vano batterie (la possibilità di consultarlo magari nella stanza d'albergo é ottima).
Il Quest ha accumulatori interni.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 11284
- Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 23:53
- Località: Trieste
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
A Milano ci sono in giro a prezzi + bassi.Stefanozd ha scritto:visto che siamo in tema,
ho visto in un negozio di elettronica un STREET PILOT III a 620,00 euro,nuovo naturalmente.
E un buon prodotto ??
il prezzo come è??
sembra che abbia 128 MB o 256 MB di memoria
lamps
Avevano in negozio un 2610 a 650 neuri l'altro giorno
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Mi dai poi l'indirizzo quando ci vendiamo nel prossimo weekend?lello ha scritto:
A Milano ci sono in giro a prezzi + bassi.
Avevano in negozio un 2610 a 650 neuri l'altro giorno
Grassie.
Okkio Lello: preparati ke é partito l'ordine per il paravacche ed accessori vari per WalterCn....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn