Valigie Gigi trekker

Tutto quello che si può aggiungere...
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Valigie Gigi trekker

Messaggio da Folgore85 »

Salve banda

Girando su internet mi sono imbattuto nel prodotto della Givi chiamato trekker valigie in alluminio simili a quelle originali sono disponibili sia da 45 che da 33 litri, sono molto intenzionato a metterle sulla mia capo 2001 ma...... Come faccio a montarle? Ci vogliono i telaietti della givi o gli originali Aprilia? Ho domandato direttamente a gigi ma aspetto ancora una loro risposta..... C e qualcuno che mi sa dare delucidazioni?

Un abbraccio a tutti

Folgoreeeeeeeee
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Valigie Gigi trekker

Messaggio da marioloc »

Ti capisco che non hai trovato niente sul forum con la funzione cerca...le Gigi trekker effettivamente sono introvabili :tie: ... a parte gli scherzi se usavi la funzione cerca trovavi questa discussione qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... vi+trekker dove giu ti spiega tutto sulle valigie che stai cecando....non sono in alluminio e per montarle ci vogliono i supporti givi, sicuramente non le monti sugli originali.. :wink:
Immagine Immagine Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

sono givi ed hanno bisogno dei telaietti, o meglio del telaietto perchè è un pezzo solo, givi.
se le prendi nuove sicuramente trovi offerte "tutto compreso"
indipendentemente dalle tue tasche se non hai esigenze specifiche per situazioni specifiche, prova qualcosa di usato, ce n'è di ottime anche qui sul forum. e se le hanno trattate come si deve saranno come nuove.
ciao
luca
Nihil Difficile Volenti
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

grazie a tutti per le info ho visto anche il link di prima e ho capito tanto e' vero non ho abusato del tasto cerca :oops: per il mercatino non posso mettere ancora annunci, mi gigreresti qualche linkinteressante per le trekker dal mercatino?
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

A memoria, sul mercatino non ci sono trekker usate. Se ti servono penso che l'offerta che trovi nel link di Giu, sia impareggiabile. Qui a Gorizia, nel negozio dove mi servo, nonostante il titolare sia un mio caro amico....beh solo per le due valigie laterali da 44 lt con i supporti ed il montaggio andavo oltre i 500 eurozzi..... vedi tu :wink:
Immagine Immagine Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

su ebay le due laterali grandi stanno a 360 e 248 il bauletto super accessoriato però
a me sembra da pazzi spendere 600 per quelli.
se hai quei soldi da spendere credo di poterti mettere in contatto con un poliziotto che vendeva quelle in allumino della mytech che per me sono le più belle e sicuramente molto ben fatte. fammi sapere se sei interessato così lo chiamo per vedere se le ha ancora
ciao
luca
Nihil Difficile Volenti
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

vai luca hai luce verde chiamaloooooooooooo ricoda che non ho telaietti pero io e
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

luca vedi se ha delle foto della sua capo con le valigie montate vediamo come sta la capona
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

mo gli mando un messaggio.
intanto se vuoi dai un'occhiata a questo, magari fa al caso tuo

http://www.subito.it/accessori-moto/bor ... 920199.htm
Nihil Difficile Volenti
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

esatto e quello che cerco, ma questo modello che mi hai indicato nel link e compatibile con la nostra capo? io son senza telaietti. ti lascio l amia email per ogni evenienza angelo749@hotmail.it

attendo ansioso tue
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

le borse sono tutte uguali ed essendo artigianali basta mettere gli attacchi in corrispondenza dei telaietti che hai. visto che devi prendere anche quelli, io ti consiglio i givi
Nihil Difficile Volenti
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

sono i piu' economici i givi? hai idea di dove posso trovarli al volo per la capona?

lo so te sto a stressa ma dato l aspesa non vorrei sbagliare la mia e del 2001

inoltre c'e qualcuno che consoci che ha comprato queste valigie da questo venditore?
pareri sul prodotto?
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

non conosco nessuno che si è servito da lui ma quello è un disegno di bauletti molto diffuso nel faidate, sono semplici e funzionali e per renderle meno spartane puoi aggiungere un verniciatura ben fatta, un bell'adesivo personalizzato e dei paracolpi se ti piacciono.
riguardo i telaietti, non costano moltissimo, o meglio, costano il giusto. meno di cento euro, nemmeno se ti presto gli originali e vai dai un fabbro per farteli fare spenderesti meno. se li trovi usati bene se no comprali nuovi e via. io avevo pensato di copiarmeli per aumentare la sezione del tubolare per aumentare la resistenza ma poi avresti problemi coi kit di fissaggio e anche quelli dovresti farli su misura, troppo sbattimento. prendi gli originali nuovi
Nihil Difficile Volenti
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Con questo tritico siete a posto !!!

http://cgi.ebay.it/KIT-3-VALIGIE-TRK33- ... 3cb4d07e3b
Folgore85
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Folgore85 »

grazie per la dritta giampy la terro in considerazione una domanda pero devo fare i telay mostrati nel tuo link sono diversi da questi vero? http://cgi.ebay.it/Portavaligia-Lateral ... 3eff880f92 vanno bene entrtambi?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”