Avvistate 7 CN in Francia nello stesso paese e 1 pegaso cube tutte con targa francese.
OT la CN con meno km ne ha fatti 211000 e quella con piu' km ne ha fatti 298720 e la cosa che lascia a bocca aperta e' che il proprietario mi ha detto che ha fatto rigenerare solo il mono e bobine e regolatori sono di fabbrica...
Ah dimenticavo la moglie del proprietario della CN con 298720 km ha una pegaso cube con soli 200341 km
Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Avvistato Caponord blu con zavorra verso le 17 di oggi sulla statale poco fuori Gemona in direzione Udine. Qualcuno si riconosce?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Andrea599_71 ha scritto:Avvistate 7 CN in Francia nello stesso paese e 1 pegaso cube tutte con targa francese.
OT la CN con meno km ne ha fatti 211000 e quella con piu' km ne ha fatti 298720 e la cosa che lascia a bocca aperta e' che il proprietario mi ha detto che ha fatto rigenerare solo il mono e bobine e regolatori sono di fabbrica...
Ah dimenticavo la moglie del proprietario della CN con 298720 km ha una pegaso cube con soli 200341 km
Che ti sei fumato andrea
Ma dici sul serio? Potremmo sentire francis, lui essendo francese ci potrebbe dare delucidazioni in merito
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro. Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Questa mattina a Roma, ore 9.30 circa, avvistata CN al semaforo di piazzale della Croce Rossa, davanti alla sede di FS, ero di fretta e sono volato via... chi era?
PS: il fanalozzo era originale, mi sa che non era di aotr
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
La prima in discesa dal Fluelapass nella tarda mattinata di domenica color rosso.
La seconda in discesa dallo Spluga nel pomeriggio
Eravamo noi sul Fluela, mi sembrava di averti visto, ma eravate intruppati con parecchie altre moto dopo l'ultimo semaforo dei lavori.
Gigi
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc. '81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig '08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
Ieri avvistato CN RR a tortona , riuscito a fermarlo per conoscenza, si chiamo iano e di sestri levante, non è inscritto sul forum per mancanza internet, ma ci segue quanodo può da un amico..
diego ha scritto:Ieri avvistato CN RR a tortona , riuscito a fermarlo per conoscenza, si chiamo iano e di sestri levante, non è inscritto sul forum per mancanza internet, ma ci segue quanodo può da un amico..
non mi rubare il mestiere... L'adescatrice ufficiale sono IO!!!!!
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."