Kit 4 frecce+manopole riscaldate....!!!
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Si, scusa, esatto costano 34,95 mi ero sbagliato sul prezzo. Ma ci saranno tra tre settimane:mondaniel ha scritto:Ma le SAITO II a me risulta costino 34,95; mica stò guardando le manopole sbagliate?
Comunque provo a cambiare l'ordine, anche perchè l'acquisto l'ho fatto con la carta di credito e non vorrei che avessero già contabilizzato.
Aktuelle Kalenderwoche: **43** Stand: 23.10.2004, 14:30 Uhr
Bestellnr. Produktbezeichnung Lieferbar Preis in € Anzahl
10032046 HEIZGRIFFE *SAITO* II
FUER 22 MM FAHRZEUGLENKER **46**
34,95
Inoltre tieni presente che una volta "chiuso" l'ordine ritengo improbabile riuscire con successo ad effettuare modifiche successive.
Per WalterCN, devi avere un attimo di pazienza per l'ordine altrimenti non ci mandano le manopole.
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Mi sa che hai letto male..... poi dovresti dirmi se ti vuoi le 4 frecce o le manopole riscaldabili.B.Luke ha scritto:We Moma!!!
se non ho letto male stiamo raccogliendo adesioni per il kit??
Se ho capito buono...mi ci metto anche io!!!
Fatemi sapere!!!!
Cià!
I kit after-market sono due e distinti. Sono quello "Aprilia" unisce le due funzioni (anzi, ne ha una in più: prosciuga il portafoglio).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
Hanno accettato la variazione dell'ordine (rispondendo prontamente a tutte le mie email, in inglese); appena ce l'avranno in casa, mi spediranno le Saito II.Moma ha scritto:....tieni presente che una volta "chiuso" l'ordine ritengo improbabile riuscire con successo ad effettuare modifiche successive....
Nel frattempo mi è arrivato il restante materiale ordinato; per le manopole che invieranno successivamente non mi faranno pagare nuovamente il trasporto. E' un'azienda seria ed affidabile

-
- PIEGO BENE
Ragazzi le Saito vanno bene? Scaldano molto? Che differenza c'è tra le I e le II?
Io avevo acquistato le KLAN ma scaldavano pochissimo e soprattutto con forte differenza tra dx e sx. Adesso una si è anche rotta per cui le ho rispedite al mittente che me le sostituirà con i calzetti riscaldabili (spero).
Io avevo acquistato le KLAN ma scaldavano pochissimo e soprattutto con forte differenza tra dx e sx. Adesso una si è anche rotta per cui le ho rispedite al mittente che me le sostituirà con i calzetti riscaldabili (spero).
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao a tutti, sono un nuovissimo e contentissimo nuovo possessore di caponord 2002 acq. usata Vorrei subito montare le manopole riscaldate ma originali (prezzo a parte) a torino sono introvabili. Mi date qualche info in più per recuperare quelle a 19 euro?..e istruzioni per il montaggio?
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
Grazie in anticipo e saluti a tutti.
CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Innanzitutto BENVENUTO
Poi se ti vai a presentare nel post CAPONORD dove ci dici un po' di te vedrai ke ti accoglieranno bene anke gli altri.
Le manopole MOMA le ordina in germania alla LOUIS DE hanno anke un sito internet. Se hai problemi con il tetesco kiedi a MOMA e lui te le ordina e spedisce sa casa senza problemi. Il suo mestere: SPACCIATORE AFTER MARKET CAPONORD.
Ciao
Ah dimenticavo: PRIMOOOOOOOOOOOOOOO
Poi se ti vai a presentare nel post CAPONORD dove ci dici un po' di te vedrai ke ti accoglieranno bene anke gli altri.
Le manopole MOMA le ordina in germania alla LOUIS DE hanno anke un sito internet. Se hai problemi con il tetesco kiedi a MOMA e lui te le ordina e spedisce sa casa senza problemi. Il suo mestere: SPACCIATORE AFTER MARKET CAPONORD.
Ciao
Ah dimenticavo: PRIMOOOOOOOOOOOOOOO

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Contatta:
....rettifico....manopole finalmente arrivate ma mi hanno addebitato di nuovo le spese di spedizione...stì cazz.....ora mi sentono!!mondaniel ha scritto:Hanno accettato la variazione dell'ordine (rispondendo prontamente a tutte le mie email, in inglese); appena ce l'avranno in casa, mi spediranno le Saito II.Moma ha scritto:....tieni presente che una volta "chiuso" l'ordine ritengo improbabile riuscire con successo ad effettuare modifiche successive....
Nel frattempo mi è arrivato il restante materiale ordinato; per le manopole che invieranno successivamente non mi faranno pagare nuovamente il trasporto. E' un'azienda seria ed affidabile

Scusa Moma...ma hai usato qualche prodotto per fissare le manopole riscaldate al manubrio?