La Kappa è una sottomarca delle Givi ed i prodotti sono piu economici e, evidentemente di minor qualità.......................Tommy ha scritto:le stesse valige le fa anche la Kappa e mi sembra che costino meno..Giampaolo ha scritto:Con questo tritico siete a posto !!!
http://cgi.ebay.it/KIT-3-VALIGIE-TRK33- ... 3cb4d07e3b
Valigie Gigi trekker
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: La Poderosa
Re: Valigie Gigi trekker

- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Alternativa troppo "complicata", tengo le trekker con qualche accorgimento. Mi dispiace... ciao.Folgore85 ha scritto:Ok attendo tue info

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

Folgore io ho il kit trekker monochiave 46 + 33 + 33 (le trekker da 36 non esistono) e per pura curiosità quando le ho comprate o provato le 46 come laterali ma sono, amio gusto, veramente brutte ed eccessivamente ingombranti.................Folgore85 ha scritto:foto della capo con le trekker montate da 46?

-
Folgore85
- GOMMA PIATTA

Per caso le vendi?
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM

Folgore85 ha scritto:Per caso le vendi?
noooo mi dispiace............. le ho comprate da pochissimo e ancora non le ho usate mai.

- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

In effetti le laterali sono 33 lt.!Zarco ha scritto:Folgore io ho il kit trekker monochiave 46 + 33 + 33 (le trekker da 36 non esistono) e per pura curiosità quando le ho comprate o provato le 46 come laterali ma sono, amio gusto, veramente brutte ed eccessivamente ingombranti.................Folgore85 ha scritto:foto della capo con le trekker montate da 46?
Si le 46 ai lati sono veramente brutte, sembrano proprio non aver nulla in comune con la moto, non si integrano.