overland600 ha scritto:anch'io sarei interessato a ricevere info sul mono in questione ... il mio è alla frutta ... come procedo??? a chi chiedo ???
> il problema non è acquistare un mono, il problema è la manutenzione , e questo è un pò + difficile...... se ti ritrovi con un problema o hai bisogno di consigli e/o di personalizzazion o devi far valere la garanzia, è meglio avere un interlocutore "fisico" ....... (esperienza personale purtroppo);
> intanto sostituire il mono (io l'ho fatto a circa 60.000km) significa sostituire tutti i cilindretti e cuscinetti del leveraggio, (questo te lo dovrebbe consigliare il mecca) altrimenti anche il nuovo mono potrebbe avere giochi negativi....
> io dopo varie peripezie mi sono rivolto al centro KTM a pochi km da casa, ed ho saputo che ci vanno anche molti enduristi baresi;
> infine, cosa NON di poco conto, valutando l'attività che fai con la moto, hai la possibilità di scegliere e di aprire il portafoglio a fisarmonica!
> al risparmio? sul mono e sull'impianto frenante: MAI!
buon divertimento e quando ripassi dal Salento......
comunque hai risolto?