aprilia sta chiamando
- lupofuordalbranco
- CURVO BENINO

Re: aprilia sta chiamando
ora che sei fermo che vedi?
- diegocxt
- CURVO BENINO

e io che sono il terzo proprietario? non mi chiameranno mai nel caso...
-
gpas78
- NIUBBO

la mia trail produzione 2008 e immatricolazione 2010 è rientrata nella campagna di richiamo e mi hanno sostituito la pompa carburante in garanzia
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto! 
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
-
gpas78
- NIUBBO

nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zonaFactory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto!
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due annigpas78 ha scritto:nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zonaFactory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto!
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Factory08 ha scritto:Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due anni
Io (pur non avendo avuto il problema
Comunque una campagna fatta a 'sto modo, col cliente che deve andare a chiedere se per caso è fortunatamente in lista, la dice lunga su cosa sia oggi Aprilia...

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord 1200 TP
Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
ciap a tutti.
ho acqustato una ps usata del 2007 e per tranquillotq sono andato al conce uffociale di savona(sono di vado logure)
tramite num del telaio ho chiesto se la moto fosse soggetta a richiami della asa ma x ora tutto negativo...
p.s. complimenti il forum e' una figata!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

scusate gli errori ma scrivo tramite celltissy ha scritto:ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
ciap a tutti.
ho acqustato una ps usata del 2007 e per tranquillotq sono andato al conce uffociale di savona(sono di vado logure)
tramite num del telaio ho chiesto se la moto fosse soggetta a richiami della asa ma x ora tutto negativo...
p.s. complimenti il forum e' una figata!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- dan83
- GOMMA PIATTA

se puo servire, io ho sentito il concessionario dove era stata acquistata la mia, e purtroppo non rientra in nessuna campagna di richiamo(è di fine 2006)