QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!GheGhe ha scritto:Ok Giampà.... sarai nostro ospite al pranzo domenica 14-08....![]()
Mentre noi mangiamo tu rimappi tutto.... 8) 8) 8)

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!GheGhe ha scritto:Ok Giampà.... sarai nostro ospite al pranzo domenica 14-08....![]()
Mentre noi mangiamo tu rimappi tutto.... 8) 8) 8)
allora vorrà dire che verrò io a provare la cucina della socera, capisci amméTopolinio ha scritto:Io ti ringrazio sempre per l'offerta, ma l'unico modo che avro di passare per Vibo sarà quando NON VERRO' in Sicilia altrimenti qui mi trattengo fino all'ultimo, la suocera mi molla con le lacrime agli occhi e poi mi tocca fare la SA RC in piena notte.... 8) 8)atmavictu ha scritto:figliolo, ricordati di fre pitstop a vibo violenza, che hai sempre qualcuno della famigghia che ti stringerà la mano![]()
giampyyyy, arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma per curiosità....mcr ha scritto:le mappe le trovate qui:
http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
l'ultima che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale è la 050429_catfish2011.hex per le capo catalizzate e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate.
qui invece http://www.tomhamburg.net/Aprilia_Tune_list.html trovate tutte le mappe con scarichi e varianti varie
Salve a tutti.... allora , le mappe, sia per le capo catalizzate , che per le capo senza catalizzatore , hanno la possibilità di variare tantissimi parametri....sergio ha scritto:ma per curiosità....mcr ha scritto:le mappe le trovate qui:
http://www.endorphin-express.com/capo/maps.html
l'ultima che è più aggiornata come "prestazioni" sulla moto originale è la 050429_catfish2011.hex per le capo catalizzate e la 051123_catfish2011.hex per quelle non catalizzate.
qui invece http://www.tomhamburg.net/Aprilia_Tune_list.html trovate tutte le mappe con scarichi e varianti variequeste mappe a quanto hanno il limitatore ?
10000 come quelle di giampy ? o stanno più basse ?
Ve lo dico perchè, senza nulla togliere al buon lavoro fatto da giampy, per me 10000 giri per i pistoni della caponord sono tantiniiiiiiiiiiiiii !!!
Con la corsa dei pistoni della caponord che e pari a 67,5 mm viaggiate a 22,5 mt/secondo !
In precedenza a 9000 stavate a 20,25 mt/sec
due mt al secondo in più "sembrano" pochi ma sono invece un enormità per i pistoni pesanti e grandi come quelli della caponord !
Solo un esempio di velocità linearie di una versione molto sportiva:
La RSV 1000 SP a 10200 giri ha i pistoni che vanno a 21,49 mt/sec (in questa versione SP la corsa e scesa a 63,23 mm proprio per contenere la velocità linare del pistone a 10200 giri)
Ripeto, senza nulla togliere al bel lavoro fatto da giampy, ma andare a 10000 giri con una cn è una esagerazione magari 9500 bastano e avanzano e tutelano il motore un pò di più....
Un saluto
Riapro O.T. Te c'hai il cuore d'oro............ma non ti preoccupare, davvero, lo costruirò qui, ma ti ringrazio davvero tanto per il pensieroTatanka ha scritto:Quindi, installando questa mappa, varierebbero solo i parametri della centralina, e con gli alri parametri come la mettiamo?, bisogna poi variare messa a punto tipo co e cose varie o no? (non dimenticate che sono iscritto al famoso club "particella di sodio"![]()
)
Piccolo o.t. per gianlu:
Non ho dimenticato la mia promessa, è solo che oggi sono andato tardi dove avrei potuto trovare quell'attrezzo e quindi ......nisba.
Chiuso o.t.
Gianlu-Gianlu ha scritto:Quella della ventola interessa pure a me
Io vorrei che mi facesse un cappucino caldo, ma non troppo...... SE PO' FA'?Giampaolo ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:Quella della ventola interessa pure a me
8) si posso variare anche solo il parametro "intervento ventola "
Wakko ha scritto:ciao Giampy, ieri ti ho mandato un sms x risolvere un piccolo problema di collegamento tra programma e centellina, nonostante calze ed altro ho sempre lo stesso problema, scarico le mappe ma se accendo la moto cade la connessione.Appena riesco a provare per bene la mappa posto le mie impressioni.Consigli x una connessione stabile?