(questo messaggio voleva farvi pietà si)

caimano non me va di girare con la rotella!ElCaimanDelPiave ha scritto:Abbiamo tanto discusso sul 120 all'anteriore, ma perchè quasi nessuno ha abbinato il 110 anteriore con un 150 posteriore?
Solo Tonchio, da quanto ho letto, ha un 150.
I vantaggi sarebbero principalmente due:
1) eliminazione dello smangucchiamento della gomma da parte della catena.
2) profilo meno chiuso. Un 150 sul canale da 4,5 sta meglio di un 160.
Commenti?![]()
![]()
Caiman ti sarai mica perso qualcosa nelle 3 o 4 paginette precedentiElCaimanDelPiave ha scritto:Abbiamo tanto discusso sul 120 all'anteriore, ma perchè quasi nessuno ha abbinato il 110 anteriore con un 150 posteriore?
Commenti?![]()
![]()
Peg, ho visto delle moto col 150 stradale al retro e manco te ne accorgi che e' diverso. In fondo e' 1 cm più stretto.Peg81 ha scritto:caimano non me va di girare con la rotella!ElCaimanDelPiave ha scritto:Abbiamo tanto discusso sul 120 all'anteriore, ma perchè quasi nessuno ha abbinato il 110 anteriore con un 150 posteriore?
Commenti?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi arrivato altro treno di roadsmart per la mia peggy! 110 e 160!![]()
Chiedo venia.nicuzzo ha scritto:Caiman ti sarai mica perso qualcosa nelle 3 o 4 paginette precedentiElCaimanDelPiave ha scritto:Abbiamo tanto discusso sul 120 all'anteriore, ma perchè quasi nessuno ha abbinato il 110 anteriore con un 150 posteriore?
Commenti?![]()
![]()
?
No, mi pare fosse reno che aveva pure messo il 150 e ne parlava più su in termini entusiasti per l' agilità.
Mi aveva pure messo na bella scimmia di provare, ma per ora ho rimesso i Bridgestone 110 160 e ne sono piuttosto soddisfatto.
road smart sono le migliori in assoluto secondo me con qualita' e tenuta di strada e percorrenza!ivinou ha scritto:Ciao Peg ,come ti trovi con le road smart...?ah scusa ti ho visto sul video di you tubo (tornante con grattuggiata di cavalletta, ti ricordi che chewin-gum montavi?)ciao
io vado con 2.4 al post e 2.2 anteriore !!Vhack ha scritto:Ragazzi, per chi monta le roadsmart, con che pressioni vi trovate meglio?
Causa CHIODO ben conficcato alla posteriore, ho sperimentato la discesa dei bar da 2.5 a 2.
Diciamo che sotto i 2.2 diventa una ballerina ubriaca, sensazione mia per abitudine a pressione alta?
Solitamente vado con 2.5 dietro e 2.2 davanti.
PS: probabilmente ho bucato a 80 km da casa sabato scorso, ringrazio sentitamente il signor Tubeless che mi ha permesso di tornare a casa, andare al lavoro per tutta la settimana e accorgermi del chiodo solo oggi pomeriggio.
ElCaimanDelPiave ha scritto:nicuzzo ha scritto:Caiman ti sarai mica perso qualcosa nelle 3 o 4 paginette precedentiElCaimanDelPiave ha scritto:Abbiamo tanto discusso sul 120 all'anteriore, ma perchè quasi nessuno ha abbinato il 110 anteriore con un 150 posteriore?
Commenti?![]()
![]()
?
No, mi pare fosse reno che aveva pure messo il 150 e ne parlava più su in termini entusiasti per l' agilità.
Mi aveva pure messo na bella scimmia di provare, ma per ora ho rimesso i Bridgestone 110 160 e ne sono piuttosto soddisfatto.
caimano provate anche le Brigestone , le bt 023 batlax anche quelle ottime gomme, ottima tenuta,pero' si consumano molto in fretta!![]()
![]()
Chiedo venia.![]()
![]()
Io i Bridgestone non li metto per principio. E' anche grazie alle gomme Bridgestone che la motogp (e la Ducati) fanno cosi' schifo.![]()
![]()