trova sempre dei regolatori più grossi dell'originale

poi ci vuole veramente un carrellino per portarselo dietro

Moma ha scritto:Brucaliffo, mi raccomando![]()
trova sempre dei regolatori più grossi dell'originale![]()
![]()
poi ci vuole veramente un carrellino per portarselo dietro![]()
Non ho trovato alcuna risposta al mio rientro, ho provato a telefonare, ma è stato come cascare in un "ginepraio", quindi mi sono associato al GDA per il regolatore a mosfet che sia Josè che Giampaolo mi hanno garantito come il migliore tra quelli presi in esame.Moma ha scritto:Nessun follow-up?
Metti un annuncio nel mercatino, forse qualcun ne ha ancora, diversamente vai in conce yamaha e ne prendi uno...giomar1965 ha scritto:Serve anche a me un regolatore a mosfet... ma ho visto che sulla baia in questo momento non si trovano nemmeno in america, ci sono altre vie per comprarlo?!?
tksGheGhe ha scritto:Metti un annuncio nel mercatino, forse qualcun ne ha ancora, diversamente vai in conce yamaha e ne prendi uno...giomar1965 ha scritto:Serve anche a me un regolatore a mosfet... ma ho visto che sulla baia in questo momento non si trovano nemmeno in america, ci sono altre vie per comprarlo?!?
Al volo, io lo presi con il nostro GdA, ma precisamente su quale modello Yamaha viene montato? Grazie.GheGhe ha scritto:---/cut/--- diversamente vai in conce yamaha e ne prendi uno...
Bene, ma quale modello di regolatore e/o per quale moto Yamaha è? Si devono fare modifiche particolari per l'adattamento?GheGhe ha scritto:Metti un annuncio nel mercatino, forse qualcun ne ha ancora, diversamente vai in conce yamaha e ne prendi uno...giomar1965 ha scritto:Serve anche a me un regolatore a mosfet... ma ho visto che sulla baia in questo momento non si trovano nemmeno in america, ci sono altre vie per comprarlo?!?