Centro benessere... :)) ... Trapianto eseguito!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Re: Centro benessere... :)) ... Trapianto eseguito!

Messaggio da CN57 »

andydj31 ha scritto:
Gianlu-Gianlu ha scritto: Personalmente ho acquistato un regolatore in aotr, dopo mesi nel cassetto l'ho utilizzato e si è rivelato guasto........fatta presente la cosa sono stato immediatamente rimborsato, non vedo dove sia il problema :wink:
A me invece, acquistata una bobina qui sul forum da moto incidentata, mi è stato detto "attaccati"! A me le bobine funzionavano.... mi disse il venditore. 25€+S.S. buttati... :evil:
Io ho speso qualcosa di più.... :oops: ma, comunque, non penso di avere questa risposta. :roll:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Beh, ci vuole fiducia da entrambe le parti, avrei potuto fregarlo io con un altro regolatore...........tutto sta alla buona fede.
Se chi ti ha dato il motore è onesto verificherà l'anomalia e ti verrà incontro vedrai, l'importante è che non sia un problema imputabile al montaggio, ma con Gianpy credo tu sia stato in una botte di ferro :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

andydj31 ha scritto:
Gianlu-Gianlu ha scritto: Personalmente ho acquistato un regolatore in aotr, dopo mesi nel cassetto l'ho utilizzato e si è rivelato guasto........fatta presente la cosa sono stato immediatamente rimborsato, non vedo dove sia il problema :wink:
A me invece, acquistata una bobina qui sul forum da moto incidentata, mi è stato detto "attaccati"! A me le bobine funzionavano.... mi disse il venditore. 25€+S.S. buttati... :evil:
Queste cose vanno scritte però, non siamo e-bay capisco, ma i feed su persone non affidabili sarebbero utili.
Ciao
gianlu-gianlu

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

concordo con gianlugialu.... comunque sai...quando si tratta di 25 euro....sì sono soldi di questi tempi ma non ci rovinano...ma quando si tratta di centinaia di euro ci vuole tantissima fiducia in un acquisto del genere e persone serie perchè poi quando uno deve ridare i soldi...tanti...mmm..... senza considerare quanto rompe rispetto agli amici che hanno dato disponibilità al trapianto...lavoro non da poco.. non avere raggiunto il risultato.. :firedevil: :firedevil:
motoman64
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da motoman64 »

vabbe dai..........nelle compravendite di certe cose ,sopratutto motori ce' da fidarsi,e comprare da persone serie......................io quando ho rotto il motore dell'hayabusa, fin troppi ne avevo trovati..................addirittura uno me lo montava pure,poi siccome ho fatto presente chi mi mandava...................non si e fatto piu' sentire :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .....................vabbe' dai aspetta che torna poi valutate............non mettiamo il carro davanti ai buoi...............anche se nel tuo caso ti serviranno x trainare la moto.......................potresti diventare un ecologista :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ....................scherziamo eh'...........dai che si risolve tutto
3281662213
ex suzuki hayabusa white pearl
ex capo 2007 white pearl
per adesso fz1 fazer 2008 lava red
motoman@libero.it
che mondo sarebbe senza due ruote?
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Uhe raga, qui non si mette in ballo la buonafede di nessuno, se chi ha dato il motore è in ferie bisogna aspettare che ritorni.............si facevano solo delle considerazioni, sia chiaro!
Ciao
gianlu-gianlu

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

gianlu il mio era un commento e un parere personale in generale sia ben chiaro :wink: :wink: non mi riferivo a questo caso e a questo forum :roll: :roll: frà l'altro io ho comprato tante cose sù questo forum(mercatino) e ho trovato tutte persone serie precise e disponibili!! :salta: :salta:
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Ecco perché, fino a diagnosi certe, e questo non è il caso.... :roll: certe situazioni non andrebbero commentate.... :-?

Adesso lasciate in ferie quel ragazzo che non c'entra nulla, anzi ha solo dato una mano da quello che ho capito.... :wink:

Chissà che cavolo è successo ancora con sta moto.... :o

@CN57 adesso portala da un buon mecca, non ce n'era bravo nella zona di Cuneo...?, quello che il forum poteva darti, a mio avviso, ti è stato dato.... Il tuo problema non lo risolvi certo postando qui il suono della moto, o scrivendo quanto sei sfortunato ecc.... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

plurimus ha scritto:gianlu il mio era un commento e un parere personale in generale sia ben chiaro :wink: :wink: non mi riferivo a questo caso e a questo forum :roll: :roll:
Ne sono certo :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

Per Giuseppe alias CN57 porta la Capo da Fiore con quel motore che hai sotto (come diceva Giampy) anche a me sembrano le valvole e lui te la mette in sesto :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Vorrei sottolineare che io non ho nulla da dire contro la persona che mi ha dato il motore ma solo sulla mia sfortuna (che non ripeterò più perchè da fastidio).
Io l'ho detto, e ho postato i video del rumore, solo per aver un confronto con gli altri caponordisti e avere suggerimenti da persone più esperte di me.
Penso che il forum serva anche a questo.

ciao a tutti....
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

aprilia58 ha scritto:Per Giuseppe alias CN57 porta la Capo da Fiore con quel motore che hai sotto (come diceva Giampy) anche a me sembrano le valvole e lui te la mette in sesto :wink:
Ciao, non posso far di meno che quotare Peppino, visto e considerato che hai fatto 30, fai anche 31. Consiglio vivamente un gita da Fiore, perchè a distanza possiamo disquisire anche del sesso degli angeli, ma alla fine il vero "tecnico" è sempre Fiore... Gli altri, e non me ne abbiano a dire, possono darti una dritta, ma l'esperto resta sempre lui... Come dire che ognuno deve fare il suo.
Auguri.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da CN57 »

Rayman ha scritto:
aprilia58 ha scritto:Per Giuseppe alias CN57 porta la Capo da Fiore con quel motore che hai sotto (come diceva Giampy) anche a me sembrano le valvole e lui te la mette in sesto :wink:
Ciao, non posso far di meno che quotare Peppino, visto e considerato che hai fatto 30, fai anche 31. Consiglio vivamente un gita da Fiore, perchè a distanza possiamo disquisire anche del sesso degli angeli, ma alla fine il vero "tecnico" è sempre Fiore... Gli altri, e non me ne abbiano a dire, possono darti una dritta, ma l'esperto resta sempre lui... Come dire che ognuno deve fare il suo.
Auguri.
Ah, certo.. Fiore è Fiore... però non è proprio girato l'angolo. :cry:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!

Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Messaggio da Rayman »

Certo, non è dietro l'angolo, ma finora hai speso soldi ed i risultati mi pare non ti confortino. Certi lavori vanno fatti fare ai professionisti, perchè pensando di risparmiare alla fine si spende mooolto, ma mooolto di più. Del resto i proverbi, che sono la saggezza dei popoli, aiutano: "Chi più spende, meno spende"... E per esperienza personale a me è toccato così... E più volte!
Ancora auguri per la tua moto.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

CN57 ha scritto:
Rayman ha scritto:
Auguri.
Ah, certo.. Fiore è Fiore... però non è proprio girato l'angolo. :cry:

Giuseppe, è dal 2004 che da Fiore ho fatto tanti di quei tagliandi e lavori vari che la mia Capo è arrivata ai 121.000 Km semza problemi, e Fiore da me dista 170 Km e ci sono andato anche due volte l'anno :wink: quindi a te la scelta sei libero di fare quel che è meglio per te :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
Bloccato

Torna a “CAPONORD ETV 1000”