valerioemme ha scritto:Ciao,
un amico sta valutando l'acquisto di una moto sullo stile del Pegaso, inizialmente per questioni di budget (max 2000€) era orientato sulle varie Dominator, Pegaso prima serie, ecc... quando per caso cercando delle Pegaso Strada usate, siamo capitati su un paio di annunci:
http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/p ... sg=3206553
Questo è uno Strada del 2005 (paroparo a Rocko, solo più pulito!

):
- NON è Euro3 come scritto, ma Euro2 … non so se faccia differenza per bollo o assicurazione da voi…
- i copertoni mi paiono tanto quelli originali: nel caso vada a vederlo che butti 1 occchio all'anno di produzione che se fossero del 2004/2005 andrebbero cmq cambiati
(sono 230 euro da aggiungere al passaggio di proprietà e prezzo del mezzo)
- la catena se fosse l'originale sarebbe sicuramente arrivata, come mi pare d'intuire dalle foto, e sono n'antri 110-130 euro + pignone (quasi sicuramente)
Questo pare tanto essere un Fun, come quello di Peg81,
- penso sia più un 2007 (non scorgo la sonda Lambda, ma le foto sono quasi indecifrabili!) mi pare percui anche Euro2,
- la gommatura non è riconoscibile in foto
- ottima la presenza del cupolino! (che si può smontare se presente, è però caro arrabbiato e difficile da reperire se lo si vuole acquistare)
valerioemme ha scritto:Dato che mi sembrano prezzi alquanto allettanti, soprattutto la prima, mi chiedevo se è possibile che la quotazione sia giusta....che ne pensate?
a me farebbe molto piacere che un amico avesse un Pegaso Strada, e un nuovo membro di AOTR!

Secondo me
il primo annuncio è un'occasione
il secondo mi pare già più in linea col mercato, cmq buono…