Factory08 ha scritto:@Nicuzzo: Porca miseria, mi spiace..ma dov'eri esattamente?
Biellese significa Bielmonte? Santuario di Oropa?
Pensa che oggi o domani dovrei partire per la Val d'Aosta e pensavo proprio di arrivarci per strade secondarie passando prima da Bielmonte.
Si in effetti l' idea era quella di salire verso Bielmonte - Oropa scendere dalle colline vercellesi, e rientrare magari dalla statale di quel lago che c'è dalle parti di Santhià (ora non ricordo il nome)... purtroppo appena iniziato a salire, giusto il tempo di vedere un paio di panorami veramente spettacolari (sarà stata la bella giornata, si vedeva la pianura a perdita d' occhio...

).. ed il fattaccio, che mi ha costretto al rientro con la coda tra le gambe...
Ora veniamo alla cappellata

. Si perchè sono veramente un pirla (o un mona, come direbbe l' amico Caiman

). Avevo sistemato tutto alla grande, la pedana mutuata dal passeggero con un paio di rondelle stava su perfettamente. Allora mi fisso di raddrizzare il pedalino del cambio che invece potevo tenere benissimo così...
Piglio un tubo di ferro e... spingi spingi come un bovino pirla, so' riuscito a spezzare il pirulino

.
E questa è 'na bella inchiappettata, perchè quello è strettamente specifico da moto a moto, ed è dura fare accrocchi o adattamenti....
Oggi vedo se c'è ancora qualcosa di aperto qui, se no lo inizio a ordinare e spero arrivi entro Agosto...
Ma per sti 10 giorni di vacanza mi sa che la moto resta a casa....