Antifurto con localizzazione gps

Tutto quello che si può aggiungere...
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Antifurto con localizzazione gps

Messaggio da Dax »

QUARTA PIENA ha scritto:Dovessi comprare una moto nuova lo istallerei al volo .ok:
Io sinceramente no :roll: , non ci spenderei neanche 60 euro che volendo possono anche essere pochi.

Quando vengono rubate auto con antifurto satellitare, il bravo ladruncolo la prima cosa che fa (o meglio la fa il compare di fianco) è quella di afferrarlo con la mano (il piu' delle volte sono a portata di mano sotto il cruscotto) lo strappa via e lo butta dal finestrino :lol:
quando non si riesce e c'è bisogno di tempo allora si va' in un posto con tantooooo cemento intorno (un garage di un palazzo, un sottopassaggio, per le auto di un certo valore si usano camion chiusi appositamente schermati) insomma un qualunque luogo dove non c'è segnale gps e volendo neanche segnale gsm, con calma si smonta il dispositivo e lo si butta via. :wink:

Questi dispositivi sono tanti belli quanto vulnerabili credetemi :wink: io volendo spendere dei soldi propendo sempre per qualcosa di meccanico, che per quanto inutile va' cmq smontanto fisicamente essendo solidale con il mezzo, per l'auto nonstante non abbia una Ferrari e nonostante il propostone dell'assicurazione di regalarmi il gps ho preferito un dispositivo meccanico, non servira' a nulla ma l'installatore nel comodo della sua officina c'ha impiegato 2 ore a montarlo :giullare: il ladro piuttosto mi auguro che desista.
Poi ovvio col carro ci impieghi 5 minuti a caricarla :wink:

Tornando alla moto, diciamo intanto che se si vuol portarla via si carica e siamo apposto, il satellitare dove lo nascondiamo nel sottosella? quanto ci vuole ad aprirlo e a buttar via il tutto? :roll: :roll: :roll:

Poi ci son quelli che bloccano i freni, il veicoli ecc. ma credo che sulle moto sia un discorso un po' piu' complesso.

quanto sopra tutto sempre e solo IMHO :wink:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) se lo monto sulla moto , per toglierlo e meglio che si armino di una smerigliatrice e dischetto da taglio 8) perchè già con l'antifurto che ho montato su....... neppure con la chiave di accensione la mia capo si mette in moto se io non sono li :lol:
Io lo compero perchè se so dove sono i mariuoli .......... non mi rivolgo certo alle forze dell'ordine per la restituzione :evil: ......ci vado da solo.......... ma ARMATO ! :evil:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

L'idea è buona, se si ha l'accortezza di installarlo in un posto davvero difficile da individuare si fa in tempo a localizzare il mezzo prima che il dispositivo venga trovato (per esempio incollandolo sotto al serbatoio o dietro al faro posteriore o nascostro fra la matassa di fili del cruscotto... riguardo il "cosa fare" una volta individuato il mezzo sconsiglio vivamente di andare a farsi giustizia da soli, al 99% dei casi si finisce nei guai, molto meglio andarci con i Carabinieri e godersi la scena dell'arresto con tanto di manette che scrocchiano 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

ovvio che quello scatolotto andrebbe ben nascosto... ma molto ben nascosto che ad andare a trovarlo sarebbero costretti a smontare mezza moto

stavo pensando anche a mettere un led spia pulsante sul cruscotto, con interruttore nascosto, tanto per far desistere fin dall'inizio
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

teuz74 ha scritto:ovvio che quello scatolotto andrebbe ben nascosto... ma molto ben nascosto che ad andare a trovarlo sarebbero costretti a smontare mezza moto

stavo pensando anche a mettere un led spia pulsante sul cruscotto, con interruttore nascosto, tanto per far desistere fin dall'inizio

Certo se po fà.......un led lampeggiante.....

Io ho mandato una mail al venditore, vediamo se con un acquisto di 10 - TK103- ci fa lo sconto. 8)
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Sting AB ha scritto:L'idea è buona, se si ha l'accortezza di installarlo in un posto davvero difficile da individuare si fa in tempo a localizzare il mezzo prima che il dispositivo venga trovato (per esempio incollandolo sotto al serbatoio o dietro al faro posteriore o nascostro fra la matassa di fili del cruscotto... riguardo il "cosa fare" una volta individuato il mezzo sconsiglio vivamente di andare a farsi giustizia da soli, al 99% dei casi si finisce nei guai, molto meglio andarci con i Carabinieri e godersi la scena dell'arresto con tanto di manette che scrocchiano 8)
:roll: :roll: E' giusto quello che dici, ma se mentre aspetti che arrivino le forze dell'ordine, loro cercano di scappare e tu gli fai "scrocchiare" qualche ginocchio,............così,........................giusto per fermarli .........................e non per aggredirli e far loro del male............. a sti cornuti, bastardi, figli di.......... ecc.ecc.:roll: :roll:
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Tatanka ha scritto:
Sting AB ha scritto:L'idea è buona, se si ha l'accortezza di installarlo in un posto davvero difficile da individuare si fa in tempo a localizzare il mezzo prima che il dispositivo venga trovato (per esempio incollandolo sotto al serbatoio o dietro al faro posteriore o nascostro fra la matassa di fili del cruscotto... riguardo il "cosa fare" una volta individuato il mezzo sconsiglio vivamente di andare a farsi giustizia da soli, al 99% dei casi si finisce nei guai, molto meglio andarci con i Carabinieri e godersi la scena dell'arresto con tanto di manette che scrocchiano 8)
:roll: :roll: E' giusto quello che dici, ma se mentre aspetti che arrivino le forze dell'ordine, loro cercano di scappare e tu gli fai "scrocchiare" qualche ginocchio,............così,........................giusto per fermarli .........................e non per aggredirli e far loro del male............. a sti cornuti, bastardi, figli di.......... ecc.ecc.:roll: :roll:
:D ma certo, l'importante è che non ti ritrovi con le TUE ginocchia che scrocchiano :giullare: chi fa il ladro "di solito" è un tipo senza scrupoli e leggermente più bastardo di gente come noi... di gente che voleva farsi giustizia da sola e poi ha preso gli schiaffi ne ho vista un bel po' :wink: compreso quelli grandi e grossi che poi hanno fatto la figura dei fregnoni, lasciate fare alle forze dell'ordine, magari dategli una mano 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

teuz74 ha scritto:ovvio che quello scatolotto andrebbe ben nascosto... ma molto ben nascosto che ad andare a trovarlo sarebbero costretti a smontare mezza moto

:roll: :roll: dentro il serbatoio? Naturalmente ben protetto da un involucro!! :wink:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

Io pensavo anche in fondo al codone, c'è spazio e offre pure la possibilità di trovare una linea di alimentazione
Oppure dentro il testone, tutto è fattibile, l'importante è nasconderlo come una zecca tra i peli di un cane poi eventualmente a tirare un filo da 1mmq ci vuole un attimo
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Sting AB ha scritto: :D ma certo, l'importante è che non ti ritrovi con le TUE ginocchia che scrocchiano :giullare: chi fa il ladro "di solito" è un tipo senza scrupoli e leggermente più bastardo di gente come noi... di gente che voleva farsi giustizia da sola e poi ha preso gli schiaffi ne ho vista un bel po' :wink: compreso quelli grandi e grossi che poi hanno fatto la figura dei fregnoni, lasciate fare alle forze dell'ordine, magari dategli una mano 8)
:roll: :roll: :roll: :roll: ho delle ginocchia ben salde, credimi
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

CN57 ha scritto:

:roll: :roll: dentro il serbatoio? Naturalmente ben protetto da un involucro!! :wink:
...sarebbe l'ideale maaaa... con i fili dell'alimentazione come la mettiamo? se schiocca una scintilla wawawuma :giullare:
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

il tk 103 andrebbe installato dentro un contenitore in metallo , deve essere stagno , e si può fissare al telaietto posteriore , o dentro i vari pertuggi che nella nostra moto abbondano , poi non è grandissimo..........un pachetto di sigarette circa ! e poi l'allarme parte subito se si installa un sensore di vibrazione al mercurio... quindi prima che la stiano spostando... 8)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

il tk 103 andrebbe installato dentro un contenitore in metallo , deve essere stagno , e si può fissare al telaietto posteriore , o dentro i vari pertuggi che nella nostra moto abbondano , poi non è grandissimo..........un pachetto di sigarette circa ! e poi l'allarme parte subito se si installa un sensore di vibrazione al mercurio... quindi prima che la stiano spostando... 8)
bologna3
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da bologna3 »

Per esperienze passate e dinprate condivise nel forum, benché possa essere un toccasana per il morale, sconsiglio il farsi giustizia da soli: dalla ragionesi passa inevitabilmente al torto.
Come detto io tale localizzatore l'ho installato (molto più costoso di quello trovato da Giampy) con ottimi risultati.
Anche a me però piacciono i dissuasuori meccanici.
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
Haidi
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Haidi »

Dax ha scritto:
QUARTA PIENA ha scritto:

Quando vengono rubate auto con antifurto satellitare, il bravo ladruncolo la prima cosa che fa (o meglio la fa il compare di fianco) è quella di afferrarlo con la mano (il piu' delle volte sono a portata di mano sotto il cruscotto) lo strappa via e lo butta dal finestrino :lol:
nonstante non abbia una Ferrari
l'hai detto!e siccome la capo non è una ferrari ma una modestissima moto(particolarmente preziosa solo per chi la possiede)
nessuno si aspetterebbe di trovarsi montato tale aggeggio,nascosto nel cupolino,a meno che tu non lo vada a sputtanare ai 4 venti.............. :wink:
per me è :ok: per il GDA!!!!!
avevo una caponord........
skype caponord63
angels63@alice.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”