Roby64 ha scritto:lupone ha scritto:Azzz ma da cosa sono date queste pieghe? Materiale non adatto? Calore ecessivo?
Peccato sarebbe stato una cosa di mio gradimento
forse un mix di tutto ciò!!
Sta di fatto che noi che lo abbiamo pagato, certamente non siamo felici. Io, addirittura non l'ho nemmeno montato!!!
vabbé dai...sempre meglio che spenderli in medicine!
ciao, la mia esperienza personale è la seguente:
dopo aver montato il fondino, non vedevo più le luci delle cruscotto, ma l’effetto estetico era molto bello.
Dopo un po’, il fondino ha iniziato a piegarsi, presentando delle onde, penso imputabili al fatto che lo spessore dello stesso era troppo fine e le variazioni di temperatura freddo / caldo lo hanno spiegazzato. L’unico modo per evitarle è di utilizzare un sacco di biadesivo su tutta la superficie dello stesso in modo che sia completamente aderente e non solo dei pezzetti lungo il perimetro, come ho fatto io.
Ma visto che mi piaceva troppo, e non volendo smontare il fondino originale del cruscotto per guadagnare in luminosità, ho appiccicato uno bel pezzo di biadesivo ed ho ritagliato con molta cura con delle forbicine il logo del leone e della bandiera, trasformandoli in adesivi. Poi li ho incollati sul cruscotto. Alla fine il risultato mi è piaciuto di più, visto che lo sfondo di finto carbonio in effetti era un po’ pacchiano.
Ripeto questa è solo la mia esperienza ed il mio giudizio.
P:S. Roby quando vuoi, vieni da me e facciamo il lavoro…..ciaoooo
Ciao e lamps