domani ricarico il 10ino sulla PostepayGiampaolo ha scritto:8) 8) 8) è la stessa !!!!Tatanka ha scritto:Ok giampy, stessa carta?

grazie Giampa'!!!
domani ricarico il 10ino sulla PostepayGiampaolo ha scritto:8) 8) 8) è la stessa !!!!Tatanka ha scritto:Ok giampy, stessa carta?
Stai diventando più polemico del nostro comune amicoWakko ha scritto:Giampy & co. non me ne vogliate, non è per rompere le scatole a tutti ma cosa ne dite di aprire un topic apposito, molti vengono su questo 3d per avere info sul programma. Anzi se possibile chiederei di dare anche una bella ripulita.
Scusate nuovamente ma è per il rispetto di tutti gli utenti e per una buona leggibilità dei vari 3d.
Grazie.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paolo153 ha scritto:Giampaolo ho fatto la ricarica alle 15.00 circa
Sai dove trovarmi tra le h8.30 e le h9 di ogni giorno lavorativo........angelota ha scritto:Scusatemi...
ma chi è il più meridionale in possesso del tune???
Chissà se posso sottoporre la mia rr a qualche amico...
I agreewakko ha scritto: Giampy & co. non me ne vogliate, non è per rompere le scatole a tutti ma cosa ne dite di aprire un topic apposito, molti vengono su questo 3d per avere info sul programma. Anzi se possibile chiederei di dare anche una bella ripulita.
Scusate nuovamente ma è per il rispetto di tutti gli utenti e per una buona leggibilità dei vari 3d.
B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:Io sto 80 km prima...Termoliangelota ha scritto:Scusatemi...
ma chi è il più meridionale in possesso del tune???
Chissà se posso sottoporre la mia rr a qualche amico...
wakko ha scritto: Giampy & co. non me ne vogliate, non è per rompere le scatole a tutti ma cosa ne dite di aprire un topic apposito, molti vengono su questo 3d per avere info sul programma. Anzi se possibile chiederei di dare anche una bella ripulita.
Quel che tocchi non è il valore del minimo (quello è fissato in mappa a 1340rpm) ma la velocità con cui la centralina insegue l'obiettivo di restare al minimo (in gergo dashpot). Se è troppo lento, nei cambi marcia ti rimane il minimo accellerato. Da fermo con il minimo stabilizzato, la variazione dei passi sembra non avere grande effetto, ma basta dare un po' di carico motore e rilasciare per far rimanere accelerato il motore.AlCapone ha scritto: per il minimo credo di non aver impostato il correttamente il motorino passo-passo e visto che prima era a -6 e l'ho portato a 0 penso di dover un po' abbassare il valore ma (DOMANDA): se fosse impostato su valori non corretti non dovrei avere il minimo alto anche a moto ferma in folle?????