nicuzzo ha scritto:Quoto stefano, affermazione discutibile ...
Comunque ottima scelta

, facci sapere come ti trovi rispetto alle Diablo ...
Riguardo alla pressione, è lo stesso consiglio che hanno dato a me, ne parlavo sopra.
Una prova vale la pena di farla

, all' inizio ti sembrerà di avere una maneggevolezza e precisione incredibili in curva

, ma appena superi i 100 sul dritto....

Ecco, appunto.
Oggi per cercare di togliere la cera il più velocemente possibile ho fatto 20 km di tangenziale tirando fino a 150, ma ad un certo punto, dopo aver staccato una mano dal manubrio, attorno ai 120, non ricordo per fare cosa, mi e' sembrato di sentire uno sbacchettamento. Poi ci ho riprovato, sta volta con le mani sul manubrio: ho dato una piccola spinta con una mano e ho avuto paura. Il manubrio si e' messo ad oscillare come mai evevo visto fare con le diablo rosso. Con quelle, onore al merito, la moto era stabilissima.
Dici quindi, fratello, che devo abbassare un tantino la pressione?
Comunque per ora sono a meno di 30 km fatti, quindi per ora non faccio ancora prove. Quando ne avro' almeno una sessantina, con la ragionevole certezza di aver tolto la cera, provero' di cosa sono capaci queste gomme.
Unico particolare rilevante fino ad ora e' che se inchiodi col freno dietro stridono e frenano lo stesso, mentre i diablo rosso, superata a soglia di aderenza, iniziavano a pattinare molto di più senza emettere alcun rumore.
Altro particolare, tecnicamente irrilevante, ma importante per l'ego: SONO BELLISSIME. Quella davanti sembra molto più larga del diablo rosso, tanto che sono andato a controllare la misura pensando mi avessero messo il 120 per errore. Quella dietro ha un profilo molto diverso dal diablo rosso, che era tondo e chiudeva verso la spalla; il michelin sembrerebbe più appuntito, il che lo fa sembrare più largo nonostante sia 160 esatti esatti.
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us