1° io salivo da Morbegno verso il passo san Marco sara' stato mezzogiorno incrociato Caponord scuro con grande adesivo di
Aotr sul cupolo ci siam saluti chi era???
2° scendendo dal passo san Marco verso san pellegrino verso le 14 caponord credo rosso non ho fatto in tempo a salutare
3° incontro con gran saluto con caponord grigio targato torino con adesivo aotr verso le 17 a Solbiate comasco direzione Varese
chi era? o il sospetto che era lo stesso che scendeva dal san marco
ieri Sabato 01 settembre ore 16 caponord RR con borse e zavorrina ad Assisi poi ha preso la strada per salire sul Monte Subasio
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
spalla ha scritto:ieri, orecchiuta rossa con pilota fermo a rimirare panorama e ci siamo salutati.
il problema è che con l'alzheimer non mi ricordo dove fossimo
comunque eravamo in valli bergamasche, forse zona Zambla.
Avvistato Caponord orecchiuta rossa posteggiata zona pineta di Barcola (TS) oggi pomeriggio verso le 15... Qualcuno di noi?
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)
Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
capo rally raid in ingresso a gavi ... 08/10/11 circa le 16 .... io ero in macchina dopo 9 ore e mezza a rimettere a posto la riempitrice dello spumante alla campari ........
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Proprio adesso che ho venduto la Capo ne incrocio a bizzeffe!!!!!!
Primo avvistamento S.S. Alba-Cotrtemilia (CN) più o meno prima di Castino all'altezza dell'incrocio per S.Stefano Belbo - Cravanzana CN grigio scuro orecchiuta, di quelle con la scritta Aprilia enorme sul serbatoio, ci siamo salutati in mezzo ad un tornante, io ero con la bimba nuova, ST 1200 blu.
Secondo avvistamento: Varigotti (SV) Capo identica a quella di prima parcheggiata 2 moto più in la della mia e pilota che è venuto a curiosare la tenerona per poi salire sulla sua e sparire all'orizzonte.....
Qualcuno del forum?
Ieri (domenica) a Monte Livata, Caponord RR parcheggiata...................... io passavo con la Poderosa............. ore 13,20..................... chi era?
Cinque minuti fa, per le vie del centro di Siena. Passare con la propria caponord, incrociare un gruppo di motociclisti tedeschi a piedi che ti guardano, si guardano, e ti riguardano direi tra lo stupito e l'ammirato non ha prezzo! 8) 8)