... va bene, aspetto tue notizie per darti eventualmente la caviaDAviDE ha scritto: Ottimo!!! Se nessuno qui della zona me lo presta ci mettiamo d'accordo

... va bene, aspetto tue notizie per darti eventualmente la caviaDAviDE ha scritto: Ottimo!!! Se nessuno qui della zona me lo presta ci mettiamo d'accordo
Al momento aspetto di avere anche il cupolino di una orecchiuta per poter portare entrambi i modelli dal tipo del plexi e valutare se è possibile farne uno universale, qualche idea in testa ce l'ho, dovete solo avere un poco di pazienza... 8)farospento ha scritto:Ci sono aggiornamenti?
Ciao
Raffa non devessi trovare un cupolo in zona tu pensi di esserci al pranzo di Natale???Raffa 58 ha scritto:... va bene, aspetto tue notizie per darti eventualmente la caviaDAviDE ha scritto: Ottimo!!! Se nessuno qui della zona me lo presta ci mettiamo d'accordo
Raffa 58 ha scritto:... Davide salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei esserci e se ti serve lo porto
Vai tranquillo, la mia era semplice curiositàDAviDE ha scritto:Al momento aspetto di avere anche il cupolino di una orecchiuta per poter portare entrambi i modelli dal tipo del plexi e valutare se è possibile farne uno universale, qualche idea in testa ce l'ho, dovete solo avere un poco di pazienza... 8)farospento ha scritto:Ci sono aggiornamenti?
Ciao
farospento ha scritto:Vai tranquillo, la mia era semplice curiositàDAviDE ha scritto:Al momento aspetto di avere anche il cupolino di una orecchiuta per poter portare entrambi i modelli dal tipo del plexi e valutare se è possibile farne uno universale, qualche idea in testa ce l'ho, dovete solo avere un poco di pazienza... 8)farospento ha scritto:Ci sono aggiornamenti?
Ciao
Ciao
Certo, moooooolto interesseDAviDE ha scritto:bene bene segno che la cosa suscita interesse
Dunque io ho sempre avuto solo l'originale e devo dire che questo protegge molto bene xò forse Brucaliffo che li ha provati tutti e due ti potrà dare + info!!!eliele ha scritto:Questo deflettore è studiato per il cupolino originale, quindi. Io ho montato l'ermaxx maggiorato, per cui non va bene. Però ho il cupolino originale conservato e, se la protezione offerta da questo deflettore montato sull'originale è superiore a quella che fornisce l'ermaxx, allora la cosa mio potrebbe interessare. Ma c'è modo di saperlo?
Lamps
ops ho sbagliato, va bè sempre in x finisconoBrucaliffo ha scritto:l'ermax non l'ho mai provato, ho uno skidmarx![]()
il deflettore in oggetto purtroppo l'ho avuto per poco tempo prima di romperlo, però ricordo che a me che sono 181cm di aria sul casco non ne arrivava