lello, pacifico, che facciamo lo perdoniamo???
ma si dai!!!!!! un paio di damigiane di quello buono e siamo amici!!!
E' una questione di simmetria!walterCN ha scritto: mai visto tanta perfezione millimetrica!!!! su una moto!!!!
anche i granelli di polvere che hanno avuto la sfrontatezza di cadere si sono posati 2 di qua e 2 di la alla medesima distanza dal tappo della benzina!!!!
oggi montato solo leva cambio e para catena!!! il mio CAPO meccanico si è messo in infortunio! (leggi: non aveva voglia di fare uncazzPacifico ha scritto:E' una questione di simmetria!walterCN ha scritto: mai visto tanta perfezione millimetrica!!!! su una moto!!!!
anche i granelli di polvere che hanno avuto la sfrontatezza di cadere si sono posati 2 di qua e 2 di la alla medesima distanza dal tappo della benzina!!!!![]()
![]()
Walter e Lello, il gatto e la volpe....!![]()
Baciamo le mani.......!![]()
Walter.... tra tutti gli accessori che hai comprato (na mareaa) quello che mi ha colpito di più (proveniente dalla germania) è la bomboletta di Castrol per catena..... Ma a te non è mai servita!!!!![]()
18.000 km senza grasso.... mi sà che lubri-roll sarà un passo obbligato![]()
Bastardilello ha scritto:La sorpresa arriva a giorni. Ordinati x primi almeno Pacifico rrrrrrrrosica un po'
Te lo dico......te lo dicoPacifico ha scritto: Non me lo dire!!!!Non me lo dire....
![]()
Cerrrrrrrrrrrrrrrto ke e' lui!!!Pacifico ha scritto: Però se è quello che penso io....
Ma nn lo sai ke io e walter abbiamo il mecca di fiducia? Vieni sabato da me e vedraiPacifico ha scritto: Ora però rimane un solo problema.... chi ve lo monta?![]()
E no caro Pacifico. Kuesta cosa mi sa' ke ti costerebbe un bel po' di pasta con le sarde e cassate siciliane. Ke dici se po' fa'?Pacifico ha scritto: Almeno datemi l'esclusiva della foto....![]()
![]()
Cmq ragazzi kua e' meglio ke x un po' nn ci frekuentiamo + x ke' se no' sai i ns. soldini dove vanno a finire? Tutti sulla moto e poi le ns. signore sai kuante legnate sulla testa???Pacifico ha scritto: E vaiiiiii Lello.....![]()
Pacifico ha scritto:Bravissimi.... sono contento per voi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però non dovevate farmi una cosa del genere.... Ma Attila è stato imformato? 8)
Lello, per la cassata non ci sono assolutamente problemi, se la ordino lunedì, mercoledì mi arriva fresca fresca direttamente da Lentini ( Il migliore di tutta la Sicilia), Pasta con le sarde liguri e vino da 15°dell'Etna d.o.c. ( non marsalato) made in Pacifico!!!
Sai noi terruncelli con i vini lombardi ci sciacquiamo soltanto la bocca.....
![]()
Ora però sarò costretto ad avere un pezzo esclusivo... avete risvegliato il mostro!
Le mogli?!?!?!? Cominciamo a correre che è meglio...
Walter.... gli telefono oggi pomerigio, nel frattempo mandami un indirizzo dove spedire.....walterCN ha scritto:![]()
speriamo l'attrezzo per l'ingrasso arrivi prima dei 1000 km ... sono già preoccupato
Mettigli in conto anke il montaggio da parte TUA xke' io mi sono fracassato i maroni di vedere Walter tutti i sabatiPacifico ha scritto: Walter.... gli telefono oggi pomerigio, nel frattempo mandami un indirizzo dove spedire.....