AlCapone ha scritto:ciao giampy scusa volevo chiederti cosa hai usato per spedire le prolunghe... qua ancora nulla non vorrei se la fosse fregata qualche postino caponordista
a Paolo153, ed a Tommy il cavo è arrivoto, e gli ho spediti tutti assieme.........che servizio postale del kaiser
x dirti sto aspettando da più di una settimana il faro a led che ha spedito D@rione..
quando si spedisce con posta ordinaria bisogna aver pazienza..
Tommy mi dispiace un sacco!! E pensare che ad alcuni la roba che ho spedito è arrivata prima dei pacchi celere!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
AlCapone ha scritto:ciao giampy scusa volevo chiederti cosa hai usato per spedire le prolunghe... qua ancora nulla non vorrei se la fosse fregata qualche postino caponordista
a Paolo153, ed a Tommy il cavo è arrivoto, e gli ho spediti tutti assieme.........che servizio postale del kaiser
Giampaolo ha scritto:E' fatta ....ci sono riuscito.....
IL cavo con gli antidisturbi è stato testato su varie caponord ( sempre in moto ) e non si è mai disconnesso !!!!!
Chi ha il cavo, deve comperare 4 nuclei in ferrite , tipo apribile con foro da 10 mm e fissarli come da foto !
sei troppo mitico..... non ho parole... si trovano online?
IL cavo con gli antidisturbi è stato testato su varie caponord ( sempre in moto ) e non si è mai disconnesso !!!!!
Chi ha il cavo, deve comperare 4 nuclei in ferrite , tipo apribile con foro da 10 mm e fissarli come da foto !
sei troppo mitico..... non ho parole... si trovano online?
una info giampa'... tutti e 4 da 10mm? non li conosco un gran che quindi mi chiedevo se il doppio cavo dove hai fatto l'occhiello entra nel foro da 10...
Ciao ragazzi scustae la domanda sicuramente stupida, ho installato il cavo arrivatomi da Giampy e poi il programma, è normale avere la videata del cruscotto con la scritta Triumph???
N.B. non l'ho ancora collegato ala moto, si autoaggiorna??
ora potete picchiarmi ma 38 pagine da leggere sono lunghe..
DAviDE ha scritto:Ciao ragazzi scustae la domanda sicuramente stupida, ho installato il cavo arrivatomi da Giampy e poi il programma, è normale avere la videata del cruscotto con la scritta Triumph???
tranquillo quando carichi la mappa ti aggiorna in automatico la schermata
DAviDE ha scritto:Ciao ragazzi scustae la domanda sicuramente stupida, ho installato il cavo arrivatomi da Giampy e poi il programma, è normale avere la videata del cruscotto con la scritta Triumph???
Tranquillo davide...anche io avevo paura di nn aver intallato qyello giusto ma quello di triumph...poi si aggiorna da solo...salutoni