Giampaolo ha scritto:No no.......c'è tutto....al fondello ho tolto il tubo di scarico da 26 mm , ho allargato il foro, facendolo da 45 mm , poi il tubo piccolo da 26 mm lo ho usato per la costruzione del DB killer
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
Sarebbe bello sapere i decibel a 4000 giri, non deve superare i 90, no? Il db killer lavoro?
---------------------------------------------------------------------------------------
Sería bueno saber los decibelios a 4000 rpm, no debería pasar de 90, no? Los db killer funcionan bien?
8) Ho copiato la Leovince......... scarico da 45 mm , cambia solo il Db Killer ,e se la fibra ceramica, se si sfalda, la sostituisco con un altro tipo, ormai ho visto la facilità con cui si può fare.. 8)
per quanto riguarda il regime di potenza ai bassi, essendo come le LeoVince nn dovrebbero aver problemi con la canna forata da Ø45mm...
sei già riuscito a provare la Caposcimmia con gli scarichi modificati?
Giampaolo ha scritto:8) Ho copiato la Leovince......... scarico da 45 mm , cambia solo il Db Killer ,e se la fibra ceramica, se si sfalda, la sostituisco con un altro tipo, ormai ho visto la facilità con cui si può fare.. 8)
Proprio per questo per me non sono giuste per la capo.. per me vai a svuotare troppo.. e lo dico dopo varie prove fatte... E infatti io non uso più un tubo dritto della stessa sezione..
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Tommy ha scritto:Giampy, sei riuscito a provare la moto con gli scarichi modificati?
ai bassi l'hai sentita perdere rispetto a quando avevi le LeoVince?
Non la ho ancora provata, io ho fatto le mie copiando la Leo........ tant'è che pure il rombo è uguale.... poi se non mi soddisfano ...modifico ancora. 8)
Tommy ha scritto:Giampy, sei riuscito a provare la moto con gli scarichi modificati?
Non la ho ancora provata, io ho fatto le mie copiando la Leo........ tant'è che pure il rombo è uguale.... poi se non mi soddisfano ...modifico ancora. 8)