napo orso capo ha scritto:Da una prima ricerca non trovo nulla,quì ci vuole Fedro che ci dica come si chiama quel'affare in crucco,forse Drehzahlwelle? per poi chiedere al centroricambi.de
In Italia se non l'ha CR1 allora non ce l'ha nessun'altro presumo,ho letto che furono loro a rilevare il magazzino ricambi all'epoca,evidentemente assieme ai crucchi,più o meno la stessa cosa successe per il magazzino Gilera 350/600 solo che l'itaGliano che rilevò gran parte è un demolitore che non ha di certo custodito con cura i preziosi ricambi come ha fatto CR1.
Quella da ricambi l'hai portata a casa?levalo da quella,oppure da una qualsiasi altra strumentazione 125/350 tanto dovrebbe essere uguale.
Per il resto da CR1 hai trovato tutto?
si infatti, bisognerre sapere il nome del pezzo in tedesco per poterlo cercare in rete.
Alla CR1 mi hanno detto che il rinvio ad L è terminato e non è più ordinabile, quindi in Italia se non ce l'hanno loro è introvabile.
Se si è fortunati si trova solo qualcosa di usato....ma vallo a trovare
La moto presa per i ricambi la vado a prendere sabato prossimo, il venditore mi ha rimandato perchè impegnato.
Intanto ieri sono andato avanti con i lavori, ho controllato da cima a fondo tutto l'impianti elettrico, ho realizzato da zero l'impianto elettrico dei fari con relè in modo da poter montare lampadine da 55w senza appesantire l'impianto di serie, ho poi sverniciato il paramotore, che presuno era stato verniciato con il pennello
ho dato l'aggrappante e poi ho provveduto a riverniciare di nero opaco come mamma Aprilia lo aveva fatto.
Devo dire che è venuto un bel lavoro.
andydj31 ha scritto: Inizia ad "ingrifarmi" sta storia del restauro della Tuareg!
D'altronde se Aprilia la nuova Tuareg non ce la vuole fare.... AOTR si arrangia!!
bellissima questa