...ti riferisci al vecchio modello? Ragazzi io stavo parlando del vecchio modello, quello venduto a 6mila neurifedro69 ha scritto:Sting:
- i kg di differenza sono 30 … 15-20 kg di bagaglio per il lavoro?!?e che sei: idraulico!?!
![]()
![]()
- i consumi del 40% inferiori (ammesso che la mappazza faccia fare davvero i 18 km/l)
- fino a velocità 'umane' accelerazione e ripresa hanno poco o niente da invidiare al CN
… poi ci sono semplicità e costi minori di gestione e riparazioni,
il progetto è di parecchio più giovane (e te ne accorgi nella disposizione dei pesi e del baricentro)
…
minore bollo e assicurazione, se volessi cambiare sarebbe decisamente più facile piazzarla …
per la CN resta a conti fatti solo il cuore come argomento: rispettabilissimo, ma decisamente soggettivo

mi stai dicendo che la strommina vecchio modello fa 25 km/litro?
mi stai dicendo che il vecchio modello pesa 185 kg a secco?
mi stai dicendo che bollo e assicurazione costano così poco da giustificare una spesa di quasi 6mila neuri per ottenere quel risparmio? e in quanti anni ammortizzeresti la spesa? fai bene i conti, per il bollo saranno si e no 30 euro in meno l'anno, per l'RC oltre i 400cc cambia poco o nulla qualunque sia la cilindrata...
Dai su non facciamo gli avvocati delle cause perse, potrei capire un paragone col nuovo modello ma col vecchio proprio non c'è storia, altro che cuore... eppoi è anche brutta impestata

PS: se davvero vuoi risparmiare comprati un Honda Vision 110 che fa 52 Km/litro e costa nuovo 1800 neuri