Quali gomme per la Pegaso Strada?

Rispondi
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Re: Quali gomme per la Pegaso Strada?

Messaggio da nicuzzo »

Le Diablo sarebbero la prima roba da cambiare dell' allestimento originale della Peggy :-? (dopo le orecchie da topo :giullare: )...
Con Michelin vai sul sicuro :wink: , delle Pilot Road si sente solo parlar bene.
Solo quando mi sono fatto fare i vari preventivi quest' estate, le Road 3 (relativamente nuove) mi costavano 50 € più delle altre :o , mentre le Road 2 erano più o meno in linea.
Non so se ora i prezzi si siano livellati... :roll:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

lassa sta' e recchie! 8-)

Immagine

:ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Royal Enfield Scram 411

Messaggio da paolo75 »

ammè me piacceno le 'recchie de topo!
Immagine
Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

E che è, la rivolta dei roditori :giullare: ?
p75s, caro concittadino, scompari per mesi e riappari giusto per difendere 'ste robacce :vergognati: :ridi:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

bazzico poco perché già così la mania di tuning impazza, soprattutto ora che la moto è ferma con la scusa della forcella da sistemare, però il portafogli è contrario :( e comunque ora e sempre w Le ORECCHIE DI TOPOLINO! :-)
Immagine
kikkomari81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kikkomari81 »

Michelin pilot road 3 acquistate...un salasso ma per affrontare l'inverno ci vogliono gomme buone...appena le monto posto foto e sensazioni!!! :salta:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

kikkomari81 ha scritto:Michelin pilot road 3 acquistate...un salasso ma per affrontare l'inverno ci vogliono gomme buone...appena le monto posto foto e sensazioni!!! :salta:
Ciao kikko, per curiosità, posso sapere a quanto ammonta il salasso (visto che sei anche lùmbard :wink: ) ?
A me a Milano a Luglio chiesero 290 € :roll: , 40 in più delle Bridgestone che poi ho messo.
Ora col post sono quasi alla frutta, inizia ad andare per i ca@@zzi suoi in frenata e apertura... :x
Con l' ant. ne ho ancora parecchio, quindi penso di accoppiargli un altro Battlax (comunque sono soddisfatto :wink: ) per poi finire il treno assieme.
A meno che il Moro non abbia qualcosa di adatto all' inverno, e vagamente compatibile, da propormi: appena rieso vado a sondare...
Il kilometraggio preciso l'ho perso :nonsò: , comunque sono sui 7.000, fosse estate ci farei almeno altri 1.000 :lol: ... non male.
Soprattutto queste (come del resto i Michelin) non decadono repentinamente come le Diablo, con le quali da un giorno all' altro mi trovavo con intelaiatura a vista :o ... un mandato di cattura :aiuto: !
Almeno così si ha il tempo di organizzarsi, valutare e, soprattutto, aspettare l' arrivo dello stipendio :lol: !!
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
kikkomari81
NIUBBO
NIUBBO

ciao Nicuzzo...ho preso le gomme su nikpneumatici.com pagandole 260 euro...poi 20 euro x il montaggio dal mio meccanico cosi cambio anche pastiglie...io ora ho su le diablo ed è da mettersi le mani nei capelli...questi primi giorni di viscido sono un'incubo...e poi hai ragione un degrado repentino!!!appena monto e provo posto le impressioni!!!Buona serata lamps :lol:
kikkomari81
NIUBBO
NIUBBO

ah dimenticavo entrambe dot 11...
:shocking: :shocking:
Ciccio77
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Ciccio77 »

Mi dareste una mano cercare le HEIDENAU K73?

Ho deciso di prenderla ma non le trovo...

Grazie mille
MORGANA La mia Bambina

Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

io le presi da MyNetMoto punto com :ok:
altrimenti Sergio conosce rivenditori italiani per le Heidenau: prova a chiedere a lui per Mail :roll:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
paolo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da paolo75 »

Immagine
Ciccio77
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Ciccio77 »

Preferirei montare la stessa gomma davanti e dietro, lo so che esco dalle misure del libretto, ma le gomme diverse,, non mi va di montarle.

Quindi k73 ant e post.

Fedro, visto che tu le hai montate, quei pochi millimetri di differenza in altezza, 120/60 danno noia al parafango?

Grazie mille....
MORGANA La mia Bambina

Immagine
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

kikkomari81 ha scritto:ciao Nicuzzo...ho preso le gomme su nikpneumatici.com pagandole 260 euro...poi 20 euro x il montaggio dal mio meccanico cosi cambio anche pastiglie...io ora ho su le diablo ed è da mettersi le mani nei capelli...questi primi giorni di viscido sono un'incubo...e poi hai ragione un degrado repentino!!!appena monto e provo posto le impressioni!!!Buona serata lamps :lol:
Grazie della risp :wink: , quindi più o meno il prezzo è quello, ancora un po' più alto delle altre :roll: (essendo il modello più nuovo).
Facci sapere come ti trovi, che mi pare che la recensione delle Road 3 sul PS ancora ci manchi :wink: , anche se il termine di paragone sono le Diablo, ne sarai facilmente entusiasta :ridi: ...
kikkomari81 ha scritto:ah dimenticavo entrambe dot 11...
:shocking: :shocking:
Questo invece che vuol dì :o ??
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
tonchio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tonchio »

@ NICUZZO>>> Dot 11 vuol dire che sono prodotte nell'anno solare 2011, quindi freschissime :wink:

@ CICCIO77>>> Se intendi montare il 120/60, vai tranquillissimo che risulta ancora più basso del 110/70 e non hai problemi.
Se invece intendevi, come mi pare abbia fatto Fedro, il 120/70...allora ti dico che come dimensioni ci sta, solo che rimane poca luce tra la gomma e la piastra antisvirgolo e questo potrebbe portarti a toccarla quando sei in frenata violenta. Come soluzione, il meccanico mi propose (e ci sto viaggiando tuttora) di mettere un paio di rondelle per lato sotto l'attacco della piastra suddetta alla forcella per avere quei 3-4-5 mm di margine.

Personalmente sono tornato alle Pilot Power che avevo smontato prima dell'estate, anteriore ancora bello bello (non scalinato né spiattellato), posteriore quasi alla frutta...tra poco rifaccio il trittico e magari per Natale mi levo quella famosa scimmia del Mutant da 150 dietro.
Rispondi

Torna a “Pegaso Strada / Factory / Fun”