Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio

Tutto quello che si può aggiungere...
The President
NIUBBO
NIUBBO

Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio

Messaggio da The President »

Anche se qui sono un po un intruso , poichè non ho una Caponord , ma condivido con voi la stessa passione per le varie scimmie che abbiamo ; e qui devo ringraziare Giampaolo che nonostante l'abbia fin ora sentito solo al telefono , è sempre stato gentilissimo e disponibile ad aiutarmi con le varie modifiche , vi mostro cosa ho realizzato su una delle mie moto e che magari vi potrà essere utile.
Avendo l'esigenza di avere con me sempre i due Kit acqua ( tute , sopraguanti e calzari ) e poichè nel bauletto centrale occupano parecchio spazio e non mi permettono poi di riporci i due caschi quando mi fermo , ho pensato bene di trovare delle piccole valigette da ancorare ai supporti laterali givi. Girovagando per vari fai da te , ho trovato al Leroy Merlin delle carinissime valigette in alluminio della Dexter . Mi sono procurato degli stringitubo da 14 mm e per ora le ho ancorate in questo modo , devo dire che mi piacciono molto . Devo ancora farci alcuni lavoretti , ma con una 30ina di euro me la sono cavata per ora , che ne dite ???? :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio

Messaggio da Giampaolo »

:o :azz: :ok: :ok: :ok: :ok: ottimo per i giri domenicali !!!!
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Complimenti...originale come idea !!!!!!! :wink: :wink: :wink:
CN - BIANCO VENICE 2007
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

non male, veramente non male, bravo
si può vedere meglio come sono fissate?
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

direi ottima realizzazione, era una cosa che avevo in testa anch'io danno quel minimo di spazio in più senza impacciare. Sono anche stagne ?
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
The President
NIUBBO
NIUBBO

eliele ha scritto:non male, veramente non male, bravo
si può vedere meglio come sono fissate?
Usi dei passacavi gommati che metti sui tubolari , cosi che hai 4 fori su cui fissare la valigetta
Immagine
Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
The President
NIUBBO
NIUBBO

salvadi ha scritto:direi ottima realizzazione, era una cosa che avevo in testa anch'io danno quel minimo di spazio in più senza impacciare. Sono anche stagne ?
Purtroppo no ,per quel che costa ,14,50 euro l'una non si può pretendere che siano anche stagne .Però è molto semplice , le ho rese impermeabili siliconando dall'interno le giunture dei pannelli e poi ho riposizionato il rivestimento interno ,e ho messo nell'incavo del bordino di chiusura del neoprene adesivo ( quello per gli spifferi che si usa sulle finestre ) cosi da renderle sigillate all'atto della chiusura . E poi comunque a me servono per riporci le tute antipioggia e gli accessori , quando piove le tute le ho indosso non credi , anche se si bagnano .......sono fatte apposta . E poi anche se entrase un po di Acqua le mie tute sono sempre riposte nella loro sacca impermeabile quindi non vedo il problema di qualche goccia d'acqua :D
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

carina come idea e facilmente realizzabile :D

@ una curiosità ma tu saei il President che tempo fà scriveva pure su Z- Italia con la Z 1000 multicolore e altre moto ? :D
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Oh ma lo sai che sono proprio carine?? Complimenti per l'idea!! Davvero!!! :salta: :salta: :salta: :salta:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
The President
NIUBBO
NIUBBO

Optimus Prime ha scritto:carina come idea e facilmente realizzabile :D

@ una curiosità ma tu saei il President che tempo fà scriveva pure su Z- Italia con la Z 1000 multicolore e altre moto ? :D
Esatto sono io :D :D :D
La Z è andata a finire in svizzera da un appassionato , che se ne è innamorato e la tiene in salotto perche dice che ha paura ad usarla per non rovinarla . Mi è dispiaciuto separarmene ma volevo riportarmi a casa un Endurone per viaggiare più comodamente , e poi comunque ho sempre la Speed 955 S CodaCorta , e il Suzuki GSX-R 1100 ( dell'89) pezzo unico messo Naked e poi l'XR 650 e il CBR 600 RR pista . Come vedi di Naked me ne rimangono sempre 2
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

The President ha scritto:
La Z è andata a finire in svizzera da un appassionato , che se ne è innamorato e la tiene in salotto perche dice che ha paura ad usarla per non rovinarla . Mi è dispiaciuto separarmene ma volevo riportarmi a casa un Endurone per viaggiare più comodamente , e poi comunque ho sempre la Speed 955 S CodaCorta , e il Suzuki GSX-R 1100 ( dell'89) pezzo unico messo Naked e poi l'XR 650 e il CBR 600 RR pista . Come vedi di Naked me ne rimangono sempre 2

ah ok infatti mi pareva che l'avatar fosse quello 8)

io invece ho abbandonato le naked e son tornato ai miei primi amori dell'endurone e dopo una prima stagione con la CN molto soddisfacente ne sono soddisfattissimo :D :wink:

in ogni caso anche il tuo Varadero è una gran moto :wink: per viaggiare è sicuramente una poltrona come la nostra

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
The President
NIUBBO
NIUBBO

Optimus Prime ha scritto:
The President ha scritto:

ah ok infatti mi pareva che l'avatar fosse quello 8)

io invece ho abbandonato le naked e son tornato ai miei primi amori dell'endurone e dopo una prima stagione con la CN molto soddisfacente ne sono soddisfattissimo :D :wink:

in ogni caso anche il tuo Varadero è una gran moto :wink: per viaggiare è sicuramente una poltrona come la nostra

Si hai ragione , di Varadero ne avevo già avuta una ed ero rimasto entusiasta , tranne che per una cosa essendo a carburatori e 5 marce beveva come una petroliera , stavo sui 10/12 . Infatti l'ho tenuta un anno e mezzo poi scambiata con il CBR che uso in pista , ma mi sono ripromesso che me la sarei ricomprata . A dir la verità anche per me gli enduroni sono il primo amore , pensa che avevo un Suzuki DR 750 , il Beccone cone tanti lo chiamavano , il più grosso monocilindrico che esisteva tanti anni fa , figurati che sono attivato fino ad Istambul . Stavo aspettando che honda rifacesse la Regina degli enduro , la vera enduro per antonomasia per me , " La signora Africa Twin " ma purtroppo hanno fatto quell'obrobrio di Crosstourer , e quindi l'anno passato mi sono ripreso il Vara ad iniezione , un altro pianeta rispetto alla versione carburatori , telaio più stabile al retrotreno , ora non ondeggia più al posteriore nei curvoni da 160 , leggermente meno briosa a causa dell'iniezione , ma più parca nei consumi , a pieno carico quest'estate in Sardegna ho fatto i 26/22, Poi ora che ho fatto arrivare la sella dalla Francia " TopSellerie" è ancora più comoda , mia moglie non scende più se ne è innamorata . Ma quest'inverno come mio solito faccio sulle mie moto si interviene sulla colorazione e sulla grafica , ed ho già uno scatolone pieno di accessori pronti da montare , grazie anche a delle dritte che mi ha dato Giampaolo per montarli .
PS.Vercelli non è molto distante da Bergamo , dai che da ex Zetisti ci si incontra :D

La nuova sella

Immagine

La vecchia a Carburatori

Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

per incontrarci volentierissimo anzi in realtà parlavo con lippo all'Eicma di fare un bel giro sulle vostre valli :D , per me però si rimanda a Marzo perchè ho assicurazione scaduta ora :-? :o :(

sui vari optional se segui il mitico Giampy :D sai quando inizi ma non quando finisci :giullare: :giullare: :giullare: curioso di vedere la grafica :D

per la Varadero si ricordo che la prima versione era famosa per i consumi , bello leggere che invece l'iniezione ha sistemato le cose e accidenti 22/26 a pieno carico è da incorniciare complimenti :o .............io come primo grande amore ho avuto a parte gli enduro 50 e 125 una Yamaha SuperTenerè 750 che adoravo :wink: 8) ci ho fatto sopra in 5 anni 55.000 km tra cui 2 Corsiche , 1 Sardegna e 1 Spagna passando dai Pirenei che bei ricordi accidenti mi vengon quasi le lacrime :oops: :oops:

per ora con la CN ci ho fatto le ferie estive arrivando a Dubrovnick facendo tutta la Dalmazia :D

CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Messaggio da CN57 »

Certo che fa un pò effetto vedere un bestione di moto con attaccate quelle valigiette!! :wink:

Comunque bel lavoro, complimenti. :ok:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
The President
NIUBBO
NIUBBO

CN57 ha scritto:Certo che fa un pò effetto vedere un bestione di moto con attaccate quelle valigiette!! :wink:

Comunque bel lavoro, complimenti. :ok:
Anche la vostra non è da meno come ingombro se non sbaglio .
:wink: :wink:
Si certo ........ però sai quanto sono utili :D :D ,
ora ho sempre il bauletto vuoto , e quando mi fermo posso riporci comodamente i due caschi , i guanti ecc ecc . Prima dovevo sempre portarmi appresso qualcosa . A dirti la verità ora che le ho su è come se prima mancasse qualcosa :wink:
E poi 4 viti e sono tolte , ci vuole 2 minuti e ci riattacchi le grosse per i viaggi :salta: :salta:
Ultima modifica di The President il venerdì 25 novembre 2011, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”