Super Ténéré Worldcrosser
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Super Ténéré Worldcrosser
La Caponord in questi tempi grami aumenta il proprio interesse ! E' un mulo, con difetti ben conosciuti e va ancora alla grande...però con la voglia di cambiare come la mettiamo ?
Io tutto sommato non so se mi ricomprerei una Capo, non perché non ne sono soddisfatto ma proprio per la voglia di cambiare.
Io tutto sommato non so se mi ricomprerei una Capo, non perché non ne sono soddisfatto ma proprio per la voglia di cambiare.
Paracarro zen
- BOBo
- GPS man
Come non quotartibugio ha scritto:La Caponord in questi tempi grami aumenta il proprio interesse ! E' un mulo, con difetti ben conosciuti e va ancora alla grande...però con la voglia di cambiare come la mettiamo ?

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Gaetà... ti conviene spendere fintanto che i tuoi soldi valgono qualcosa, prima che con le banconote da 500 euro ci facciamo i cartocci per le caldarrosteGheGhe ha scritto:Aspetto qualche giorno per vedere cosa succede all'euro e quindi alle mie finanze....

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060

.........se non altro, almeno la finirai di dire tutte ste parolacce alla cn 8) 8) 8)
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Fisico o stazza?o panza?
Pegaso+orso+pieno di benza......mi mancano ancora una ventina di kg. per arrivare ai 280.

Pegaso+orso+pieno di benza......mi mancano ancora una ventina di kg. per arrivare ai 280.

- BOBo
- GPS man
Eccotelabugio ha scritto:Non è che le altre grosse costino meno miglioni...![]()
Per fortuna esiste l'usato

http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=3525554
- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
ciao bugio anch' io vorrei cambiare ......ma per mè.......
..........belen......è inarrivabile..........

..........belen......è inarrivabile..........

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Neo ha scritto:Gaetà... ti conviene spendere fintanto che i tuoi soldi valgono qualcosa, prima che con le banconote da 500 euro ci facciamo i cartocci per le caldarrosteGheGhe ha scritto:Aspetto qualche giorno per vedere cosa succede all'euro e quindi alle mie finanze....![]()

Mi fanno ridere....Tatanka ha scritto:![]()
Gaetà, se puoi, vai non dare retta a quelli che scrivono "è pesantissima" "ma con 280 Kg. dove vai con sto moloch" "costa troppo per quello che è"
Secondo me è che non hanno il fisico per guidarla e allora .....................trovano le scuse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.........se non altro, almeno la finirai di dire tutte ste parolacce alla cn 8) 8) 8)

Giriamo con un sauroposeidon di moto e criticano quelle che pesano uguale ma sono più maneggevoli....

La verità è che spero di vivere abbastanza per vedere aprilia fare il ramke della capo e constatare che qui dentro non la comprerebbe nessuno.... o perché costa troppo o perché non piace, o....

La caponord merita tutte le parolacce che gli dico....

- BOBo
- GPS man
Ti voglio così anche domenica 18 e magari con microfono alla manoGheGhe ha scritto:
Mi fanno ridere....![]()
Giriamo con un sauroposeidon di moto e criticano quelle che pesano uguale ma sono più maneggevoli....![]()
La verità è che spero di vivere abbastanza per vedere aprilia fare il ramke della capo e constatare che qui dentro non la comprerebbe nessuno.... o perché costa troppo o perché non piace, o....

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
GheGhe ha scritto:
Ma nn è che sarà il pilota???

- BOBo
- GPS man
E' evidente che le CN sono la proiezione del proprio pilota.Maltese ha scritto:GheGhe ha scritto:
Ma nn è che sarà il pilota???![]()
Concludi tu...........

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Apperò ! Questo è un bel prezzo...BOBo ha scritto:Eccotelabugio ha scritto:Non è che le altre grosse costino meno miglioni...![]()
Per fortuna esiste l'usato![]()
http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt ... sg=3525554
2.000 km e pure l'Akra che da solo costa un rene...vuoi vedere che è una bufala ?

Paracarro zen
- Aleevo
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Tuono Old v60
...certo che vendere una moto con 2000 Km ....ma che si può capire usando un mezzo per così pochi Km ?? mhaa....

" Tanti Km....tanta benzina..."

- BOBo
- GPS man
Fosse stata più vicina mi sarei tolto la curiositàbugio ha scritto:Apperò ! Questo è un bel prezzo...
2.000 km e pure l'Akra che da solo costa un rene...vuoi vedere che è una bufala ?

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord