Ricambi e accessori... dove sono!?!?

Tutto quello che si può aggiungere...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Ricambi e accessori... dove sono!?!?

Messaggio da Pacifico »

Quando la moto si ferma per l'inverno è il momento per nuovi pensieri e nuove idee..... la mente elabora dati a più non posso per cercare nuove soluzioni .... la passione, poi, fà il resto .... fà in modo che i costi di questi pensieri non vengano evidenziati, nascondendoli in qualche remoto angolino del cervello, così quando si finisce di elaborare vengono fuori come un limitatore di velocità.... Ma avvolte l'inconscio è più forte della ragione stessa e quindi.... caschi il mondo ma sa da fà!

Se poi c'è qualcuno che ti sfida, allora la cosa assume un aspetto diverso e il sapore della vittoria lenisce il sapore del conto in banca....

Oggi, dopo qualche rinvio, ho conosciuto Alberto Alberti, il papà della Cn... una persona piacevolmente semplice e simpatica, nonchè molto competente ed ancora entusiasta del suo lavoro...

Giga.... il tuo stomaco stà già torcendosi?

Gli avevo mandato una email per chiedergli alcuni pezzi e di tutta risposta mi ha detto che aveva di più di quello immagginavo... naturalmente non vi dico per cosa, ma arrivato li da lui, nel suo garage, i miei occhi hanno cominciato a brillare :o ....

Non posso elencarvi quanta roba ha ma se proprio non la trovate in giro, con una email potete sempre chiedere se le ha o meno...

Io invece ho trovato quello che cercavo..... Giga, sei OUT! :wink:

Ne sono uscito più confuso di prima, e nello stesso tempo anche un pò eccitato .... non vedo l'ora di usare le chiavi e le brugole..... :salta:

Lelloooo, Walter.... questo è una di quelle cose uniche nel suo genere... ci vorrà del tempo, ma arriverà, è una promessa!
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Lelloooo, Walter.... questo è una di quelle cose uniche nel suo genere... ci vorrà del tempo, ma arriverà, è una promessa!
NON POSSIAMO NON AVERLA!!!!! QUALUNQUE COSA SIA QUALUNQUE SIA LA CIFRA.... :ridi: :ridi:

fossero pure un paio di ruote quadrate!!!! vero lello????
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Impossibile! La tua moto non potrebbe mai.... sarebbe anche sprecato! :ridi: :ridi:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Caspita, comincio a pensare che all'Ing. Alberti la liquidazione invece che pagargliela in soldoni, vista la crisi di liquidità, l'Aprilia gliel'ha versata in "natura"....

Comunque buona a sapersi: è da tenere ben presente quando (come spesso è capitato) non si trova qualche pezzo urgente. Se l'Ing. Alberti è d'accordo, sarebbe da pubblicare i riferimenti per contattarlo.
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

SILVER ha scritto:Caspita, comincio a pensare che all'Ing. Alberti la liquidazione invece che pagargliela in soldoni, vista la crisi di liquidità, l'Aprilia gliel'ha versata in "natura"....

Comunque buona a sapersi: è da tenere ben presente quando (come spesso è capitato) non si trova qualche pezzo urgente. Se l'Ing. Alberti è d'accordo, sarebbe da pubblicare i riferimenti per contattarlo.
Eh eh eh eh ! ti sbagli caro Silver :P ... non è stato liquidato, anzi, diciamo che ha fatto una operazione molto furba, lo avrei fatto anch'io.

Comunque, c'è veramente di tutto, dal cupolino a molti pezzi di carrozzeria, serbatoi, parti elettriche, centraline, mono "seri", forcelle, ruote, manopole, paramani, forcelloni post, bulloneria in genere.. ed ancora....... Certo non è una officina che si reintegra, e quindi quando finisce i pezzi ... fine.

I riferimenti li trovi su Mercatino alla voce ricambi firmato Alberto Alberti
ma per agevolarti: a.engineering@fastwebnet.it
Un suggerimento, non chiedetegli cosa ha perchè non è facile fare un inventario, chiedete solo quello che avete bisogno o desiderate...

Poi parlando mi ha dato qualche dritta.... ma questo è un argomento top secret! :giullare: :wink: :giullare: :wink: :giullare:

Silver..... stiamo aspettando il pesce ed il vino! :evil: :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

pacifico pensi che possa dar retta anche a me???
Immagine Immagine
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

Paci`, allora ci siamo :ok:
Immagine
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

:zitto: :zitto: :zitto: :zitto: :zitto:
Minkia, tutto so'. Ma nn mi va' di rimanere appeso a kualke traliccio dell'alta tensione a testa in giu'
X favore nn dite niente a Walter ke nn voglio passre il resto dei sabati della mia vita ad aprire il magazzino x far entrare la moto di Walter
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

walterCN ha scritto:pacifico pensi che possa dar retta anche a me???
Walter... ti darebbe retta perchè è una persona educata :giullare: ma quello che mi chiedo ... visto che ormai hai comprato tutto, anche la bomboletta del grasso, cosa altro potresti comprare?

Troveresti ricambi che hai già... niente che tu possa sostituire... credimi!
pipo1961 ha scritto:Paci`, allora ci siamo
pipo..... quasi, mi manca il pezzo forte, una capo da 1000 €...

lello ha scritto:Minkia, tutto so'. Ma nn mi va' di rimanere appeso a kualke traliccio dell'alta tensione a testa in giu'
Lelloooo non sono mica un vandalo.... al contrario la mia cordialità è tale che ti invito ad un festino molto particolare, dove una donna mooolto interessante ti inviterà ad un bagno dentro una vasca Iacuzzi con idromassaggio e ti laverà con un "bagno schiuma" moooltoo profumato 8) ..... forse un pò acido... ma che vuoi che sia... lava profondamente bene! :maria:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Troveresti ricambi che hai già... niente che tu possa sostituire... credimi!
se me lo dici tu. ci credo!!!

peccato non possa mettere le due luci supplementari, perchè come mi sembra mi abbia spiegato moma la nostra capo non "tiene" due luci in più.

mi fanno gola i tuoi dischi.......
Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

walterCN ha scritto:
mi fanno gola i tuoi dischi.......
Walter, sei un pericolo per te stesso! :giullare:

Credo che tu abbia la versione 2004, di moto, quindi avrai anche i dischi flottanti....... ma che te stò a chiedere.... :ridi:

Lello, ha il modello 2004?

Se si, caro Walter, se non ricordo male hai anche i tubi in treccia, quindi l'unica cosa che dovrai cambiare sono le pasticche sinterizzate.... sinte che? Non preoccuparti, chiedi a Lello che ti spiega. :giullare:
Anzi Lello, non spiegargli.... Walter predilo per buona, fidati! :ridi: :ridi:

Tra i miei e i tuoi cambia soltanto il disegno e qualche accorgimento, ma se non hai esigenze di estetica, lascia perdere, sono una mazzata. :cry: :cry:

Se avessi saputo prima che Alberti aveva diverse coppie di dischi flottanti, non ci avrei pensato due volte....

Comunque, non voglio frenare i tuoi desideri, ma potresti spendere per altro, anzichè i dischi.... che ne sò! Una nuova Giacca in goratex per la tua Navigatrice..... :wink:

A proposito, Felice ti ha mandato l'email per confermarti la spedizione del Lubri-roll? Ocio!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

A proposito, Felice ti ha mandato l'email per confermarti la spedizione del Lubri-roll? Ocio!
è tutto sotto controllo. in portineria hanno istruzioni precise precise!!!!

la mia è del 2003!!!

ti ho mandato un messaggio diretto non l'hai ricevuto??
Immagine Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

walterCN ha scritto: peccato non possa mettere le due luci supplementari,
Walter kuella di Nicola (alias nonholabmw) ce li ha :prrr: :prrr: :prrr:
E ha detto ke di sera sembra un TIR
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
NonholaBMW
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da NonholaBMW »

lello ha scritto:
Walter come hai fatto a non pensarci prima?

Domenica mattina tutti da Lello :D :D cosi cominciamo a studiare l'impianto elettrico e poi sabato pomeriggio successivo te li fai montare :P :P .
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da walterCN »

NonholaBMW ha scritto:
lello ha scritto:
Walter come hai fatto a non pensarci prima?

Domenica mattina tutti da Lello :D :D cosi cominciamo a studiare l'impianto elettrico e poi sabato pomeriggio successivo te li fai montare :P :P .
Nicola non puoi provocarmi così!!!!
sono un paio di mesi (forse anche di più) che li voglio mettere ma tutti mi dicono che l'impianto della capo non li "sopporta". per questo non li ho ancora montati. io come hai potuto vedere non me ne intendo quindi mi fido di tutto quello che mi dicono!!!
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”