il tutto sarà pronto appena dopo le ferie con coperchietto personalizzabile "io ad esempio ho scritto il mio nic e aprilia il tutto ad un costo al momento inferiore di qualsiasi kit importato da chissa dove.metterò delle foto appena montato mettero alcune foto per chi fosse interessato.
I riser saranno un pò diversi dall'originale perchè al produttore gli originali non piacciono e vuole proporre un suo desing comunque simile.ciaooo
Ciao Enzo, eccomi con le bozze, ti mando un pò di foto ..
Nella prima foto (riser caponord) vedi la versione del bloccamanubrio supriore standard che è quello che metterò sul sito, quello diciamo in vendita, senza personalizzazione che avrà il prezzo di listino (per te abbiamo detto di mantenere i 75 euro .. ok?)
Nelle foto riser caponord_1-2-3 vedi alcuni dettagli, come da tue specifiche:
- altezza 89mm (da piano d'appoggio riser a asse manubrio, il 75+14 della tua foto)
- interasse tra i fori di fissaggio 100mm
- manubrio diametro 28mm
- fori di fissaggio sulla base dei riser M10
- la base dei riser è rettangolare (come vedi dalle foto) e misura 34x24 mm
Nelle foto riser caponord 4-5 vedi le personalizzazioni che possiamo fare e che facciamo anche di norma su tutti i nostri prodotti
- possiamo inserire scritte o nick o numeri nella stessa colorazione del prodotto
- possiamo inserire scritte o nick o numeri incidendoli dopo la anodizzazione e quindi vengono di color alluminio
Il prezzo delle personalizzazioni, per i nostri prodotti .. è di 15 euro + IVA e siccome bisogna caricare il programma alla macchina CNC appositamente per la scritta (perchè tutte le scritte e i loghi sono incisi nell'alluminio e non sono verniciati o serigrafati) non posso esimerti da questo costo nel caso volessi il tuo nome.
Le colorazioni standard sono nero, oro e argento .. poi ci sono anche il blu, rosso e verde ma hanno un costo aggiuntivo di 20 euro + IVA perchè sono colori che facciamo poco e che ci fanno pagare più cari.
Dovrebbe essere tutto, spero ti piaccia e che sia soddisfatto del risultato.