vedere moneta, toccare cammello....
Aggiunto.Moma ha scritto:Ovviamente il quantitativo comincia ad essere elevato, tuttavia pur prendendo atto di ció, mi quoto per la lista. Per favore magari vedi se può gestire la cosa a lotti (a suo comodo) in base alle capacità produttive.OnlyVu ha scritto:Inserito ma penso che siamo ormai a numeri un pò troppo alti per le capacità produttive del n. amico. A meno di non voler attendere il prossimo Natale!Neo ha scritto:Se possibile mi inserirei nella pre-lista...
Lamps.
Per tutti: resta da definire la gestione del down payment (perché sicuramente un acconto lo vorrà) tenendo anche conto del rischio di controparte (e cioè che non faccia nulla di quanto commissionato tenendosi l'anticipo)![]()
Deformazione professionale
Mah................ forse 30 euri sono un po' pochini.............. non coprirebbero nemeno le spese vive................OnlyVu ha scritto:
Aggiunto.
Si avevo pensato sia alla questione degli acconti che dei lotti:
Acconti: penso sia giusto un acconto non eccessivo dell'ordine di max 30 euro.
Lotti: c'è il problema della consegna direttamente a Roma: la prima volta verrebbe senz'altro unendo utile a dilettevole (farebbe il turista per qualche giorno), ma la seconda non so.
Entro il 27/28 (forse anche prima, ma le feste incombono) lo ricontatterò per capire quanti paramotore può portarci entro marzo/aprile, per l'eccedenza vedremo se sarà possibile una nuova consegna con le stesse modalità, o se ci suggerisce lui stesso un'altra soluzione economicamente vantaggiosa, visto che, dalle poche battute scambiate, mi è sembrato molto sveglio e collaborativo.
Facciamolo dire a lui (il costruttore di paramotori) quanto vuole di accontoZarco ha scritto:Mah................ forse 30 euri sono un po' pochini.............. non coprirebbero nemeno le spese vive................OnlyVu ha scritto:
Aggiunto.
Lotti: c'è il problema della consegna direttamente a Roma: la prima volta verrebbe senz'altro unendo utile a dilettevole (farebbe il turista per qualche giorno), ma la seconda non so.
Entro il 27/28 (forse anche prima, ma le feste incombono) lo ricontatterò per capire quanti paramotore può portarci entro marzo/aprile, per l'eccedenza vedremo se sarà possibile una nuova consegna con le stesse modalità, o se ci suggerisce lui stesso un'altra soluzione economicamente vantaggiosa, visto che, dalle poche battute scambiate, mi è sembrato molto sveglio e collaborativo.
certo naturalmente.............. concordoNeo ha scritto:Facciamolo dire a lui (il costruttore di paramotori) quanto vuole di accontoZarco ha scritto:Mah................ forse 30 euri sono un po' pochini.............. non coprirebbero nemeno le spese vive................OnlyVu ha scritto:
Aggiunto.
Ok, inserito.Vodice ha scritto:Se possibile aggiungete anche la mia adesione..........
Massimo