Non è male come idea...le piccole per tutti i giorni e le grandi per le grandi occasioni.... perchè non provate a sviluppare l'idea e magari fare avviare preventivare la spesa?
Io sono interessato.
Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio
- giomar1965
- PIEGO BENE
- Moto: CFMoto 800 MT Explore
- Tel: 338ventotto41882
Re: Mi sono fatto le Mini borse laterali in alluminio
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ex Kymco dink 200; 8.EX Aprilia Caponord ETV 1000 ABS 2004; Ora CFMoto 800 MT Explore.

- The President
- NIUBBO
giomar1965 ha scritto:Non è male come idea...le piccole per tutti i giorni e le grandi per le grandi occasioni.... perchè non provate a sviluppare l'idea e magari fare avviare preventivare la spesa?
Io sono interessato.
Sarebbe un po difficile preventivare la spesa di trasformazione poichè ognuno di noi le trasforma un po come più gli piace e a volte con materiali che ha già in casa . Comunque delle mie a breve faro un mini tutorial di come le ho preparate con i prezzi degli accessori che ho usato così ti saprai regolare . Ma comunque credo che anche tu se vuoi con un po di manualità riesca a montarle senza difficoltà basta avere un po di pazienza , provaci e la spddisfazione sarà doppia

Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Bellebelle.
Una piccola-grande idea. (da realizzare).
Complimenti.
Piesse, ma la Kawarlecchino....
PiPiesse; é andata in crucconia o mi sbaglio?

Piesse, ma la Kawarlecchino....

PiPiesse; é andata in crucconia o mi sbaglio?

NEC DESCENDERE NEC MORARI

- The President
- NIUBBO
Grazie mille per i complimenti .aito ha scritto:Bellebelle.Una piccola-grande idea. (da realizzare).
![]()
![]()
Complimenti.
![]()
![]()
![]()
![]()
Piesse, ma la Kawarlecchino....![]()
![]()
![]()
PiPiesse; é andata in crucconia o mi sbaglio?![]()
![]()
![]()
Il Kawa è andato in Svizzera e il nuovo proprietario la tiene in salotto

Nel mio Garage ci sono: Varadero 1000 -Suzuki GSX-R 1100 Lightburner - Triumph Speed Triple 955 CodaCorta Speedycat - XR 650 supermotard - CBR 600 rr