Ma non era una moto fantastica l'RSV?lello ha scritto:Sono salito su kuella di Walter e mi sembrava di guidare la RSV.Comunque, ti assicuro che il bitubo ha delle resistenze al carico molto maggiori, in più tre regolazioni
Da non credere!!!
Mono bitubo
- gigabike
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1383
 - Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
 - Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
 - Contatta:
 
- Pacifico
 - BANNATO
 - Messaggi: 8700
 - Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
 - Località: Catania - Appiano Gentile
 - Contatta:
 
- 
				Pier_il_polso
 - NIUBBO

 - Messaggi: 66
 - Iscritto il: martedì 15 luglio 2003, 11:14
 - Località: Lecce
 
Se posso permettermi un giudizio tecnico, il Bitubo è decisamente superiore alla concorrenza.
Con il WP non c'è nemmeno partita, ma è addirittura superiore all' ohlins, perchè al contrario di quest'ultimo che (pur essendo qualitativamente ottimo) è ad emulsione, il Bitubo è con serbatoio separato, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Probabilmente il migliore sul mercato
			
			
									
									Con il WP non c'è nemmeno partita, ma è addirittura superiore all' ohlins, perchè al contrario di quest'ultimo che (pur essendo qualitativamente ottimo) è ad emulsione, il Bitubo è con serbatoio separato, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Probabilmente il migliore sul mercato
 
 BMW R 1200 GS- attila
 - STAFF

 - Messaggi: 4532
 - Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
 - Moto: Caponord ETV1000
 - Località: Belluno
 
- walterCN
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

 - Messaggi: 6517
 - Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
 - Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
 - Località: Turate (co)
 - Contatta:
 
- Moma
 - NONNO DEL FORUM

 - Messaggi: 10764
 - Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
 - Località: Roma
 
Pacifico ha scritto: Walter, come avrai capito non riesce a notare la differenza tra uno sano e uno scoppiato, figurati tra due sani.....![]()
![]()
Avrei difficoltà ad attribuire il ruolo di capocomico della "famigghia" a qualcuno se non a Pacifico......
Ma dove avete tenuto Walter prima che si comprasse la CN? Abbiamo preso il cartellino dalla Yamaha o dalla Honda?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
						TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Moma
 - NONNO DEL FORUM

 - Messaggi: 10764
 - Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
 - Località: Roma
 
Ma quando avete fatto il "casino", non potevate ricordarvi di queste parole che avete sicuramente letto?
"La difficoltà principale in un montaggio di un mono è di possedere l'attrezzatura per tenere sollevata (in modo sicuro) la ruota post. dal terreno, e il braccio della sospensione "svincolato" da qualsiasi peso, per poter operare agevolmente e in sicurezza sugli attacchi e cinematismi della sospensione. "
 
Addio Boccole della sospensione....
Comunque sono pronto per regalarmi questo regalo di Natale....MILANO.....ASPETTAMI!
			
			
									
									"La difficoltà principale in un montaggio di un mono è di possedere l'attrezzatura per tenere sollevata (in modo sicuro) la ruota post. dal terreno, e il braccio della sospensione "svincolato" da qualsiasi peso, per poter operare agevolmente e in sicurezza sugli attacchi e cinematismi della sospensione. "
Addio Boccole della sospensione....
Comunque sono pronto per regalarmi questo regalo di Natale....MILANO.....ASPETTAMI!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
						TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- walterCN
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

 - Messaggi: 6517
 - Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
 - Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
 - Località: Turate (co)
 - Contatta:
 
- walterCN
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

 - Messaggi: 6517
 - Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
 - Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
 - Località: Turate (co)
 - Contatta:
 
a onor del vero lello aveva tentato di far leggere i consigli al CAPOmeccanico e al suo aiutante ma è stato scacciato (come tutte le altre volte) in ufficio. al grido di : " A NOI NON SERVONO LE ISTRUZIONI !!!!"Moma ha scritto:Ma quando avete fatto il "casino", non potevate ricordarvi di queste parole che avete sicuramente letto?
"La difficoltà principale in un montaggio di un mono è di possedere l'attrezzatura per tenere sollevata (in modo sicuro) la ruota post. dal terreno, e il braccio della sospensione "svincolato" da qualsiasi peso, per poter operare agevolmente e in sicurezza sugli attacchi e cinematismi della sospensione. "![]()
Addio Boccole della sospensione....![]()
le conosciamo a memoria le abbiamo stampate tutte qui nella nostra
Test...
 - lello
 - NONNO DEL FORUM

 - Messaggi: 12139
 - Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
 - Moto: GS1200LC ADV
 - Località: MILANO
 
Ma non era una moto fantastica l'RSV?
La classe non e'.... 8) 8) 8)il Bitubo è decisamente superiore alla concorrenza
E cosa aspettate: Pasqua??? Va' ke poi aumentano se li comprate tramite la FAMIGGHIAnel senso di quelli "lungimiranti" pronti a farsi un bel regalo di Natale
Sarebbe stato inutile spiegarti ke prima di montare il mono, il freno in estensione te lo avevo gia' regolato a meta'. Era fiato sprecato e poi nn ero nel momento ideale x sprecare fiatoi maghi del mono sabato scorso ne hanno sistemati solo 2
A me lo dici MOMA, a me? Vuoi infierire ancora un po'???La difficoltà principale in un montaggio di un mono è di possedere l'attrezzatura per tenere sollevata (in modo sicuro) la ruota post. dal terreno, e il braccio della sospensione "svincolato" da qualsiasi peso, per poter operare agevolmente e in sicurezza sugli attacchi e cinematismi della sospensione. "
" A NOI NON SERVONO LE ISTRUZIONI !!!!"
A NOI NON SERVONO LE ISTRUZIONI !!!!"

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
 - BANNATO
 - Messaggi: 8700
 - Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
 - Località: Catania - Appiano Gentile
 - Contatta:
 
Buongustaio!attila ha scritto: il buon Wolvy è uno dei ns., nel senso di quelli "lungimiranti" pronti a farsi un bel regalo di Natale...![]()
![]()
![]()
Per tutti.... noi ci stiamo fasciando la testa con l'orgoglio di aver scoperto i piaceri del bitubo, soprattutto Lello e Walter...... (loro ormai vivono quasi in simbiosi ...
Attila
Sapete, lui è alto e possente.... un WP o un Ohlins sono stranieri, non lo soddisfano, preferisce quelli nostrani!
- Pacifico
 - BANNATO
 - Messaggi: 8700
 - Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
 - Località: Catania - Appiano Gentile
 - Contatta:
 
Moma..... Eppure in molti mi additano come troppo serio...Moma ha scritto:
Avrei difficoltà ad attribuire il ruolo di capocomico della "famigghia" a qualcuno se non a Pacifico......![]()
Ma dove avete tenuto Walter prima che si comprasse la CN? Abbiamo preso il cartellino dalla Yamaha o dalla Honda?
Mi immagino Walter su di un palco di un piccolo teatro, stile anni 20, con una sola luce che lo illumina tra il fumo delle sigarette, Lui che racconta, la sua vita, e seduti che ridono a più non posso i più grandi comici della terra.... qualcuno addirittura prende appunti.....
Poi, alla fine della serata, tutti nel suo camerino a stringergli la mano....
Mentre Lello, alla cassa, conta i soldi dei biglietti venduti...
Sarà stato alla honda, ma credo che il meglio lo stia tirando fuori
Un giorno scriverò di Lello....
- Sgaio
 - CURVO BENINO

 - Messaggi: 499
 - Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2003, 14:33
 - Località: Duino Aurisina [Devin Nabrezina] - (TS)
 
Scusa ma tu l'hai visto il WP? Ha il serbatoio separato...Pier_il_polso ha scritto:Se posso permettermi un giudizio tecnico, il Bitubo è decisamente superiore alla concorrenza.
Con il WP non c'è nemmeno partita, ma è addirittura superiore all' ohlins, perchè al contrario di quest'ultimo che (pur essendo qualitativamente ottimo) è ad emulsione, il Bitubo è con serbatoio separato, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Probabilmente il migliore sul mercato
Lamps
...se la strada per il paradiso è un rettilineo, preferisco andare all'inferno…  
						- walterCN
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

 - Messaggi: 6517
 - Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
 - Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
 - Località: Turate (co)
 - Contatta:
 
- 
				Brian
 - NIUBBO

 - Messaggi: 87
 - Iscritto il: venerdì 27 agosto 2004, 16:14
 - Località: Carasco (GE)
 
Come accennato in un altro post ero partito in quarta per montare il wp (avendo anche il rivenditore ufficiale a pochi km da casa) a febbraio di quest'anno; dopo che a tutto maggio non avevo ancora notizie sulla sua disponibilità ho ripiegato (allora la pensavo così) sul BITUBO 2 regolazioni; pagato circa 900eurini montato (sulla moto, intendiamoci...) e disponibile in circa una settimana.Pier_il_polso ha scritto:
Se posso permettermi un giudizio tecnico, il Bitubo è decisamente superiore alla concorrenza.
Con il WP non c'è nemmeno partita, ma è addirittura superiore all' ohlins, perchè al contrario di quest'ultimo che (pur essendo qualitativamente ottimo) è ad emulsione, il Bitubo è con serbatoio separato, con tutti i vantaggi che ne derivano.
Probabilmente il migliore sul mercato
Scusa ma tu l'hai visto il WP? Ha il serbatoio separato...
Lamps
Mi sono trovato di fronte ad un prodotto ottimo su tutti i fronti, sia tecnicamente che esteticamente (anche l'okkio vuole la sua parte); specifico per la nostra moto e solo con la regolazione del freno in estensione un pò difficoltosa per via dell'interferenza con la protezione dello scarico sx.
Oggi, dopo oltre 15000 km passati assieme posso dare qualche giudizio: la sensibilità alle regolazioni è immutata, cioè altissima; una volta trovato il settaggio ideale per il mio ritmo non l'ho dovuto più modificare: solamente, in base al carico, uno o due click in più o in meno sul precarico molla.
Sparito anche quel larvato senso di ondeggiamento all'anteriore che mi affliggeva con i vecchi sachs (sembrava che il posteriore fosse sempre "basso", anche aumentando il precarico).
In definitiva un bel prodotto, poco conosciuto dal pubblico e dagli stessi addetti ai lavori ( ancora adesso i colleghi che vedono gli adesivi BITUBO sulla mia carena mi chiedono che cosa significhino.... forse pensano che la Bitubo sia rimasta agli ammortizzatori cromati degli anni settanta...), affidabile al 100% e personalizzabile quanto basta per adattare le sue prestazioni alle nostre e a quelle della moto.
Saluti.
1999-2001  PEGASO CUBE Azzurro Astrale 40000km
2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it
						2002-2005 CAPONORD 602 Blue Infinity 68400 km
2005> CAPONORD Blue Infinity 1555 180.000 km
2007> Falco 1000 Black-Red 103 "work in progress" 46.500 km
http://www.tourismoto.it

